Animalisti VS. Mauro Marin

E’ scoppiata una emozionante polemica tra un gruppo di animalisti e Mauro Marin (Grande Fratello 10). L’altra notte gli hanno tappezzato il bar con dei manifesti (sopra).
Per farla breve, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello aveva preso le difese del circo della sua amica Moira Orfei sostenendo che gli animali vengono trattati bene.

Quante polemiche per quattro animali…
Da un lato capiamo le rivendicazioni degli animalisti, ma dall’altro non possiamo non considerare la posizione degli animali. Se dicono che sono trattati bene, perché non dovremmo credergli?
Ah, Mauro Marin non lavora nel circo?
Scusate, allora non abbiamo capito un caz*o di questa polemica.

Animalisti VS. Mauro Marinultima modifica: 2010-09-22T09:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Animalisti VS. Mauro Marin

  1. Vabbeh, dai, mica devi essere per forza Mauro Marin per farti attaccare dagli animalisti: basta dire che mangi carne e il gioco è fatto.

    Loro sono buoni, ma in compenso amano solo fare un po’ i dittatori su ciò che uno deve mettere nel suo piatto e ti minacciano di morte e di macellarti se ti vedono con un panino col salame, ma che sarà mai? Piccolezze!

    Anche i crociati, del resto, arrostivano quei cattivoni che non volevano seguire democraticamente la “giusta” e “retta” religione, ossia la loro.

  2. ps era riferito solo a quelli affetti da fanatismo estremo: non so quanti siano, ma, a giudicare dal traumatico attacco che ho subito su facebook per aver osato dire che quando ho avuto una emorragia agli occhi mi sono curata con pasticche a base di olio di pesce senza starci a pensare su, devono essere un bel po’.

    Ma che cazzo, che dovevo rimanere cieca secondo loro? Spero davvero che scherzassero, perché davvero io mi sono messa paura difronte a tanta ignoranza e soprattutto INSENSIBILITA’ mostrata da esseri che si reputano in genere di buon cuore….

I commenti sono chiusi.