Mia Wasikowska sarà l’amore del nuovo Uomo Ragno?

Mia Wasikowska, cioè Alice di Alice in Wonderland di Tim Burton, è al centro di una trattativa cinematografica meritevole di una certa attenzione.
Secondo Entertainment Weekly, lei e l’ottima Emma Stone (Benvenuti a Zombieland, Easy A) sarebbero le principali candidate per il ruolo da protagonista femminile nel nuovo Spider-Man col nuovo attore con la faccia da bimbo.

Passando a notizie meno inutili, Mia Wasikowska affiancherà Joaquin Phoenix nel suo “ritorno” cinematografico, cioè nel film indipendente Big Shoe che parla di un designer di calzature feticista dei piedi.
Questo significa che è ormai una vera e propria star in ascesa perché il prossimo anno la vedremo anche in The Kids Are All Right e Restless di Gus Van Sant.

Nel frattempo sono uscite le prime immagini di Mia Wasikowska nei panni di Jane Eyre, in Jane Eyre, il nuovo adattamento del romanzo della bellissima Charlotte Brontë diretto dal giovane Cary Fukunaga.

Continua sotto se vuoi vedere le prime immagini di Mia Wasikowska nei panni di Jane Eyre

Mia Wasikowska sarà l’amore del nuovo Uomo Ragno?ultima modifica: 2010-09-24T20:27:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mia Wasikowska sarà l’amore del nuovo Uomo Ragno?

  1. Ma c’era già quello di Zeffirone di Jane Eyre.. va be’ che non era il massimo però che palle! Speriamo questo sia migliore!

I commenti sono chiusi.