Kim Kardashian riceve delle email

Come saprete, Kim Kardashian è un’icona universale di classe ed eleganza. Il suo p*rnazzo amatoriale e le foto per Playboy hanno fatto storia e quindi il mondo si è preoccupato per lei quando alcune settimane fa si è iniettata il botulino ed è stata male.
Noi stessi abbiamo temuto che non riuscisse più ad aprire la bocca come un tempo e le abbiamo mandato una mail spaventati. Kim ha ricevuto molte email come la nostra e ha deciso di rispondere a tutti attraverso il suo blog:

“Ho ricevuto un sacco di email e commenti riguardo l’episodio del botox di Al Passo Con i Kardashians, così oggi ho voluto affrontare questo discorso per chiarire alcune cose.
Nello show avete visto che avevo qualche livido intorno agli occhi dopo la procedura, che è del tutto naturale, ma io mi sono spaventata
perché io non avevo letto gli effetti collaterali. In nessun modo il medico Dr. Kassabian è stato un cattivo dottore… non è stato per niente un un pessimo lavoro! Io non sono contro il botox, e non giudicherò mai nessuno per sottoporsi a qualsiasi tipo di procedura chirurgica o non chirurgica, ma credo che quando si è giovani ci sono altri modi per prendersi cura della pelle, e alcuni prodotti sorprendenti sul mercato, come il Fusion Beauty della IllumiFill, che ti aiutano a sembrare giovane e bella.
Il botox che non era semplicemente necessario per me a questa età”.

Kim Kardashian è testimonial di questo Fusion Beauty. Probabilmente si è fatto il botox per testimoniare che il prodotto funziona.

Kim Kardashian riceve delle emailultima modifica: 2010-09-27T22:12:15+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo