
Ci sarà una smentita, poi una contro-smentita, poi verrà fuori che Belen Rodriguez ha il pisello, smentita, contro-smentita, eccetera eccetera.
La dichiarazione di Lele Mora è questa: “Ebbi una relazione con Fabrizio Corona al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis A Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti. Spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006.
Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato e non frega un caz* a nessuno“.
Adesso Corona rischia di diventare anche un’icona gay.
Immaginiamo i servizi di Studio Aperto: Grazie a Fabrizio Corona essere gay non è più un tabu. Siamo andati in mezzo ai tamarri che si vestono come lui e lo prendono nel c*lo al parco!
Beh in effetti Corona mi dà l’impressione di uno che pur di vivere nel lusso darebbe via il culo. Un pò quello che sta facendo Belen con lui. Insomma un magna magna generale tra di loro alla fine… poveretti quanta pena che mi fanno, uno due e tre.