siete piccoli e volete fare i paparazzi?

Martedì scorso al Pacific Design Center di West Hollywood, California, c’è stata la premiere di Teenage Paparazzo, un film-documentario scritto e diretto da Adrien Grenier (Entourage) che sarà trasmesso questa questa sera su HBO.
Era presente anche la sua ex (?) fidanzata Isabel Lucas, la spaventosa ragazza di Transformers 2, ma non è questo il punto. Parliamo di lavoro.

I bambini, o i nani, sono una risorsa umana che in Italia hanno pochi sbocchi professionali, ma potrebbero essere più sfruttati nel mondo delle celebrità.
Prima di tutto sono bassi e sappiamo che ogni celebrità vuole essere fotografata dal basso per sembrare più alta e poi sono piccoli: possono infilarsi dappertutto senza dare nell’occhio, entrare nelle auto delle celebrità per fotografarle in mezzo alle gambe.
Se siete troppo stonati per andare a Io Canto o ad Amici, o siete troppo scarsi per diventare un calciatore, o non avete voglia di raccogliere pomodori, pensate a questa opportunità.

E’ vero, in Italia c’è il problema che non ci sono celebrità, però potreste lavorare a scuola. Fate il giornaletto scandalistico della scuola e pubblicate foto dei professori, dei bulli, degli spacciatori, delle coppie più fighe e degli attori della recita scolastica.
Pensate quanti scoop e quanti soldi si possono fare dentro una scuola pubblica: corruzione, droga, prostituzione, gossip.
Se poi siete fortunati potreste fotografare una compagna che un giorno diventerà la nuova Paris Hilton. Una sua foto mentre fa una s*ga a un professore un giorno potrebbe valere miliardi e i vostri figli non avranno bisogno di fare i vostri stessi sacrifici per campare.

Continua sotto per vedere il trailer di Teenage Paparazzo

siete piccoli e volete fare i paparazzi?ultima modifica: 2010-09-27T13:46:02+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo