Summer Glau lotta contro il male

Guardavate Terminator: The Sarah Connor Chronicles? Noi sì. Summer Glau era l’androide che proteggeva il figlio di Sarah Connor. La sua parte non richiedeva straordinarie doti recitative ma noi l’abbiamo apprezzata lo stesso perché il suo compito di proteggere il figlio di Sarah Connor l’ha fatto, e tutto il mondo dovrebbe essergliene riconoscente.

TvGuide scrive che Summer Glau ha trovato un nuovo lavoro part-time in un’altra serie che guardiamo: Chuck. Sarà presente in un solo episodio.
Summer sarà l’agente Greta, nome in codice degli agenti speciali mandati dalla CIA a controllare il Buy More (se guardate Chuck, bene, altrimenti non ci metteremo a spiegarvi cosa sia il Buy More). Nella premiere della quarta stagione di Chuck, lo stesso ruolo è stato interpretato da Olivia Munn e nel corso della serie sarà interpretato anche da Stacy Keibler e Isaiah Mustafa.

Ci piace questa politica di usare le gnocche per proteggere il mondo nelle serie tv che guardiamo.

Summer Glau non lavorerà solo per la CIA in Chuck, ma sarà anche una blogger investigativa che si alleerà con il protagonista di una nuova serie: The Cape.
The Cape è una nuova serie della NBC che comincerà il prossimo anno durante la stagione televisiva in corso.
Siamo in una metropoli immaginaria chiamata Palm City, dove l’onesto poliziotto Vince Faraday, dopo aver scoperto la corruzione del suo dipartimento, viene incastrato per omicidio e costretto a fuggire lontano dalla sua famiglia. Creduto morto da tutti, Faraday assume le sembianze di The Cape, il supereroe preferito da suo figlio. Dopo un lungo allenamento in un circo, The Cape inizia la sua lotta contro la criminalità che infesta la città.

Continua sotto se vuoi vedere il promo di The Cape

Summer Glau lotta contro il maleultima modifica: 2010-09-27T19:32:01+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Summer Glau lotta contro il male

  1. Lo so che non c’entra niente con il vostro post, ma da qualche parte ve lo volevo scrivere: mi piace tantissimo il nuovo template!!!!!!
    Bello il colore di sfondo e bella l’immagine in alto che si sfuma nella scritta.
    Bravi!!! 😉

  2. azz, ho poca fantasia ma The Cape mi ricorda Assassin’s Creed..
    Comunque Chuck si mantiene corente, tutte stragnocche 🙂
    vabbè, per fortuna ci sono anche bei giovini a difendere il mondo

I commenti sono chiusi.