Anna Tatangelo è simpatica o no?

State seguendo X Factor 4? Noi no, però abbiamo capito che lo scopo della trasmissione non è quello di creare una popstar a tavolino, ma di stabilire se Anna Tatangelo abbia o meno il “fattore simpatia”.
Per noi non è facile prendere una posizione, anche perché i nostri sforzi mentali sono prima di tutto rivolti a cercare di ricordarci una canzone di Anna Tatangelo, però non siamo prevenuti solo perché si è rifatta le poppe.

I nostri sondaggisti ci dicono che è in vantaggio il fronte del “no”, ma il primo partito è sempre quello del “non mi interessa, grazie… avete rotto il caz*o di telefonare per sapere quanta fiducia ho in Berlusconi e quanta nel Governo“.

Anna Tatangelo è simpatica o no?ultima modifica: 2010-09-28T12:14:30+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Anna Tatangelo è simpatica o no?

  1. Difficile dirlo, quando le fanno seguire un copione e le chiedono “Fingi di litigare coin questa o con quella”

    Io, che ho visto Ruggeri dal vivo, posso solo dire che si crede fico in una maniera stratosferica (nulla togliendo alle meravigliose canzoni che ha scritto), mo’ che sta a X-Factor camminerà a 200 metri da terra.

    E poi non male andare a fare X Factor, per uno che a inizio carriera criticava il lavaggio del cervello fatto dalla Televisione (veder, anzi, ascoltare canzone “Il lavaggio del cervello”).

I commenti sono chiusi.