Angelina ha scelto Zana Marjanovic e ha scritto a Jennifer Aniston

Sarà lei, Zara Marjanovic (Snow), la protagonista del primo film da regista di Angelina Jolie. Il titolo è ancora ignoto e le riprese sono in procinto di cominciare nei Balcani.

Passando a cose molto più importanti, sul Daily Star c’è scritto che secondo alcune fonti (probabilmente inesistenti) Angelina Jolie avrebbe scritto una lettera a Jennifer Aniston perché vorrebbe deporre l’ascia di guerra una volta per tutte.
Angelina non vuole più energie negative nella sua vita e sarebbe stata anche molto gentile con Jennifer scrivendole che ha l’età giusta per diventare finalmente mamma.

Immaginate di ricevere una lettera dalla donna che vi ha “rubato” il marito. Una donna più giovane di voi che recita in 80 film di successo, vince un Oscar e viene celebrata in tutto il mondo per la sua bellezza, che salva il mondo per conto delle Nazioni Uniti e contemporaneamente alleva 80 figli (la metà avuti col tuo ex marito). E ti scrive per dirti che non vuole energie negative nella sua vita. 
Noi l’abbiamo immaginato e adesso stiamo scrivendo questo post dalla nuova reggia veronese di Angelina Jolie. Ci siamo intrufolati per cagarle su tutti i tappeti.

La forza dell’autosuggestione è tremenda.

Angelina ha scelto Zana Marjanovic e ha scritto a Jennifer Anistonultima modifica: 2010-09-29T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Angelina ha scelto Zana Marjanovic e ha scritto a Jennifer Aniston

I commenti sono chiusi.