appello per gli omofobi

In questo periodo i media americani si stanno interessando al bullismo gay dopo alcuni casi ravvicinati di suicidio che hanno riguardato alcuni minorenni omosessuali.

In questo video (sopra), la popolare presentatrice lesbica Ellen DeGeneres ha accennato all’ultimo caso, quello del diciottenne Tyler Clementi che si è gettato nel fiume Hudson dopo essere stato filmato di nascosto mentre aveva un rapporto con un altro ragazzo e il video è stato diffuso in rete.

“Il bullismo tra gli adolescenti è diventata una epidemia in questo Paese. Abbiamo il maledetto dovere di cambiare questa situazione. […] Credetemi, le cose un giorno saranno più semplici, ma per vederle dovete rimanere in vita.”

Questi bulli si comportano così perché inconsciamente hanno paura di essere considerati omosessuali. Purtroppo preferiscono essere considerati dei poveri co*lioni.
E’ inutile che fai “no” con la testa. Tu sei un bullo di m*rda e ti comporti così perché temi che i tuoi amici e le ragazze ti considerino un gay. Sei praticamente un fifone di m*rda che deve ancora imparare a essere sicuro di sé stesso. 

Se avete un amico omofobo, stategli vicino.
Se non riuscirete a fargli capire le cose, almeno farete in tempo a fermarlo prima che faccia qualche altra cazz*ta.

appello per gli omofobiultima modifica: 2010-10-04T17:49:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “appello per gli omofobi

  1. Una cosa non sopporto: due donne che si leccano a vicenda sono sexy, trasgressive etc. ma due uomini invece fanno schifo e vanno ammazzati di botte.

I commenti sono chiusi.