una scimpanzé ha baciato Charlize Theron

Charlize Theron è tornata nel suo continente di origine, l’Africa, per fare una visita in Congo alla leggendaria antropologa Jane Goodall per la serie Iconoclasts.

Charlize ha detto che ha molte cose in comune con gli scimpanzé: “Come attrice sono sempre stata una osservatrice delle persone, così ho cominciato a realizzare che in un certo modo facciamo la stessa cosa – solo che lei lo fa con gli scimpanzé e io lo faccio con gli scimpanzè umani, quelli che si sono evolute da quegli scimpanzè.”
Ma il legame tra Charlize e gli scimpanzé è anche emotivo: “Possono sentire le cose come noi e possono essere influenzati, possono essere timidi, possono sentirsi in imbarazzo e possono essere tristi, e possono avere tutte queste emozioni umane.”

Passando a cose meno scientifiche, Charlize Theron ha acquisito i diritti di Two Eyes Staring, remake di un film horror olandese uscito quest’anno (Zwart Water).
La storia è quella di una bambina di nove anni che scopre che il suo nuovo miglior amico è lo spettro del gemello morto di sua madre. Suo padre inizia a sospettare che la moglie (Charlize Theron) nasconda un terribile segreto e che lo tradisca con uno scimpanzé.

una scimpanzé ha baciato Charlize Theronultima modifica: 2010-10-04T15:03:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento