Sarah Scazzi è morta

Lo zio ha confessato dopo una intercettazione ambientale. L’ha strangolata lo stesso giorno della scomparsa.

Giorni e giorni di talk show sui pericoli di facebook e sulle tentazioni dei “giovani d’oggi”, quando gli adulti non sanno nemmeno perlustrare 10 metri quadrati. 
Ma quanto ci hanno messo a trovarla? Quanti pozzi e casolari abbandonati ci sono ad Avetrana?

La madre della ragazza, che aveva detto subito di interrogare bene i parenti (quanti zii aveva Sarah?), ha appreso la notizia in diretta tv, mentre era in collegamento con Chi L’ha Visto? (Rai Tre).

Brutta storia davvero.

Sarah Scazzi è mortaultima modifica: 2010-10-06T23:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Sarah Scazzi è morta

  1. E’ ufficiale: quelli di “Chi l’ha visto” sono degli sciacalli.

    Una notizia di merda, spero solo che questo porco malato dello zio venga accoppato non appena metterà piede fuori dal carcere.

  2. Che storia agghiacciante!!! Mi si stringe il cuore a pensare a quella famiglia spezzatta.
    Venire a sapere in diretta del ritrovamento del corpo della figlia, dev’essere terribile!
    La televisione entra con una tale prepotenza nella vita delle persone…
    E’ veramente orribile.

  3. no no no il caro zio non deve essere ucciso.
    deve essere torturato, stuprato, violentato, deve soffrire, agonizzante. e nemmeno allora capira che cazzo ha fatto.
    ha interrotto la vita di una ragazzina, piccola,perchè lui è un perverso frustrato schifoso vecchio bavoso. ti auguro tutto il male del mondo porco schifoso sudicio. e che tu possa essere penetrato da qualsiasi cosa con un ampio diametro.ripetutamente.

  4. Qst storia ha toccato il cuore di ttt..è impensabile morire a 15 anni così..per colpa della mente mostruosa di un uomo,nonkè zio..un uomo k avrebbe dovuto volerele bene cm una figlia..Invece ha perpetrato il + terribile dei crimini..complici silenziose la moglie e le figlie..Ecco xk la piccola Sarah confidava ai suoi diari,la voglia di scappare da ql paese e da qll gente..dove vige ancora una mentalità tribale..xk la famiglia sapeva..Come potranno vivere cn il rimorso? i fiumi di parole nn potranno riportarla in vita,nn potranno far risplendere il suo sorriso,i suoi 15 anni pieni di vita e di sxanza.Quel mostro deve pagare:è necessario ke lo Stato Italiano faccia marcire e soffrire ki,ogni volta,sparge sangue e dolore..PENE + SEVERE E NON BARZELLETTE!!! sopratttt nei confronti di minori e donne. Una tragedia così sxo svegli le coscienze..affinkè nn ci sia + alcuna Sarah Scazzi..Addio piccolo angelo..

  5. una vita spenta in questo modo.. è la cosa + brutta del mondo.. Adesso Sarah puo’ riposare tranquilla nel Regno Di Dio..Questo Energumeno deve pagare.. ma non si rende conto di aver stroncato una vita ad una ragazzina piccola??… Lui che già alla sua età la sua vita se l’era fatta.. non ci sono parole.. vergogna.. siamo disposti ad arrivare anche a questo… PICCOLO ANGELO il mio non è un addio.. ma un Arrivederci.. 🙂 Ti voglio bene.

  6. Rai tre ha fatto sciacallaggio trattenendo la madre di Sarah in uno dei momenti più tragici delle sua vita. Io rabbrividivo ascoltando quante volte la conduttrice ha ripetuto a quella madre che sua figlia era morta e stavano cercando il cadavere.
    VERGOGNA

  7. secondo me nn é stato nemmeno lo zio, ma é stata sua cugina Sabrina, se nn fosse stato cosí, allora xche a dovuto nascondere e nn dire che il giorno prima di che Sarah spariva loro 2 hanno discusso? se io fossi Sabrina e discutevo con Sarah, ma nnt in piu lo avrei detto, ma se avessi fatto qualcosa in piu che una semplice discussione nn dicevo nnt xche avrei la coscienza sporca e parlando quello sarebbe un motivo di puntare gli occhi su di me. Allora penso propio che lo zio si e fatto colpevolizare x difendere sua figlia. Ma comunque sia chiunque sia stato, nn si puó chiamare persona, é una cosa senza anima ne cuore. Ma alla fine chiunque sia colpevole nella sua vita pagherá e soffrirá, mentre Sarah ormai sará con gli angeli e affianco a Dio.
    Sarah, dormi in pace! sei una angelo!

  8. Cara Sarah, non ho avuto l’onore di conoscerti personalmente! Non è ipocrisia la mia nel momento in cui ti dico che sei entrata nel mio cuore e se fossi stata la mia sorellina minore io ti avrei amata e ti avrei detto spesso TI VOGLIO BENE perchè una come te si può solo amare! Piccolina, sei davvero tanto speciale e tante persone in questo periodo hanno imparato a conoscerti e ad amarti! Sono tanto addolorata per ciò che hai dovuto subire, questo mondo è stato crudele con te! Ti auguro l’abbraccio eterno del Signore che sarà in grado di compensare tutto ciò che ti è mancato in questo sporco mondo! Ciao Sarah, ciao dolcissimo angelo….

  9. Noi esseri umani, e non esseri viventi, sappiamo essere delle persone spregievoli, con fini e pensieri subdoli, malvagi, lucubri, che Dio abbia pietà della nostra anima, che seppur possiamo non fare mai di queste cose, le azioni degli altri, le brutte azioni degli altri sporcano pure le nostre mani! vergogna a tutti coloro che decidono della sorte di innocenti e di persone deboli, vergogna per tutti quelli che fanno soffrire gli altri…ma perchè alla fine ci dovremo sporcare anche noi? Decide tutto chi sta lassù … noi solo la condanna a vivere una vita di stenti!

  10. La televisione parla al solito o di cazzate o di cose che non interessano. Cosa me ne fotte di una ragazzina che è stata uccisa e violentata da suo zio novello necrofilo, oramai nessuno si fa gli affari propri e tutti si preoccupano per persone che non hanno mai visto in vita loro, va bene che è una brutta storia ma tutta sta pubblicità non serve a nulla.

  11. Dovrebbero condannare quelle scrofe della cugina e della zia che sicuramente sapevano TUTTO ma si sono state zitte!!!

    LO ZIO ERA SOLO UN PORCO… SI E’ MACCHIATO DI NECROFILIA CHE PROBABILMENTE E’ UNO DEI POCHI PECCATI PUNITO IN TUTTI I POSSIBILI UNIVERSI!! PAGHERA’ QUEL CHE DOVUTO.. STATENE CERTI

  12. Quanto fa’ mal qst storia..qnt fa’ male pensare k purtroppo ancora,nel mondo,le donne subiscono violenze inaudite..infanzia negata,pedofila,prostituzione..violenze domestike…e l’omertà continua..Povera Sarah che sognava una vita diversa e voleva andar via da ql paese..Nn condivido il pensiero di ki dice k lo zio è malato..Ma quale malato!!!E’ un porco,k ha fatto uscire il lato + freddo, calcolatore di un uomo xverso..la cattiveria e la malvagità esistono negli uomini..E la zia..le cugine..Nemmeno nei film…cm hanno fatto a resistere 42 gg snz dir nulla’eppur sapevano…Ergastolo e tortura..PORCO DI MERDA…Ma poi l’avete visto il fratello alla vita in diretta??impassibile e continuava a difendere lo zio!!assurdo..il mondo si è capovolto…BASTA ALLA VIOLENZA SULLE DONNE!!!rest in peace Sarah…

  13. Oggi è un giorno terribile.Non si può morire in quel modo e da una persona di famiglia.Se le intercettazioni hanno sentito che la figlia era sicura della colpevolezza del padre, ora avrà i rimorsi, dunque, inutile che pianga davanti alle telecamere.Quel verme schifoso dello zio, dovrebbe passare la sua vita, fuori dal mondo, con le sofferenze più atroci e, spero che metta fine alla sua sporca vita, impiccandosi per la vergogna.Maledetto!
    Povera Sarah, solo 15anni e già hai subìto le malvagità umane.Un bacio ed una preghiera.

  14. Tutti che difendono le vittime di stupri e molestie, quando non le conoscono, ma quanti poi, quando accade a una figlia, col cazzo si schierano per difenderla?

    Spesso e volentieri accade che la donna molestata eviti di sporgere denuncia proprio per evitare il giudizio di persone dalle quali si aspetterebbe protezione e che invece le voltano le spalle perché “se lìè cercata” e “non è bello che la gente parli, ne va dell’onore della famiglia!”.

    E chissà che non sarebbe stato pure il caso di Sarah, se avesse denunciato quel lurido porco?

  15. Siete tutti un pò ridicoli che scrivete di Dio, di anima, di angeli e di speranza e poi dite di torturare un uomo. La vicenda della povera Sara serva da esempio per tutti coloro che dovrebbero farsi un esame di coscienza, per tutti quelli che se ne fregano dei loro figli convinti che nella loro vita non manchi nulla. Serva anche a tutti noi per capire che non esiste una giusta punizione per un reato del genere, che non esiste vendetta, ma che deve esistere una pena e questa deve essere effettiva, esiste la circostanza che quest’uomo passi la sua vita in carcere privato di tutto ma con la possibilità di capire i suoi errori e chiedere perdono a Dio o morire e poi, per chi crede in questo, affrontare solo allora la giusta punizione. Siete tutti dèi di quart’ordine, tutti pronti a stabilire le punizioni degli altri e a predicare con la massima ipocrisia il messaggio di Dio.

  16. Ah Giuletta
    parli come una signora di parrocchia. E io odio le donne di parrocchia. Non parliamo troppo su una vicenda già deplorevole di suo. E non generalizzare. Non fare la saccente. Non giudicare orrori che spero che non ti tocchino mai personalmente. Non pensare di avere una risposta spirituale certa al dolore che può affliggere un essere umano toccato così profondamente. E per la cronaca, parlo di vendetta e torture perchè non sono cristiana. Quindi, IO personalmente non ho travisato nessun cazzo di messaggio di dio.

    E non rispondere ” ah ma non ce l’avevo con te bla bla bla ” perchè se intervieni generalizzando “siete tutti un pò ridicoli” o “siete tutti dèi di quart’ordine” mi dai un pò l’impressione di essere fuori luogo. Di essere un pò tanto invasata d’insegnamento cristiano, tanto da voler convincere pure me di non dover ricorrere alla vendetta. Sai che ti dico? No, non te lo dico

  17. SECONDO ME, SECONDO ME, dio non centra un beato cazzo!!!tipico dei cattolici rifugiarsi in dio, risolve tutto dio, bla bla, ma cazzo è morta una persona, per di più ragazzina, per di più si è detto di tutto su di lei, è stata violentata anche la sua privacy..(voleva andarsene dal paese, voleva diventare famosa, chattava con qualcuno, le piaceva un ragazzo..) e qua ci sta la bestemmia!! ma quale ragazzina/o non ha provato le stesse cose???tutti i ragazzi di quell’età vogliono andare via diventare famosi etc. … quando è il caso di farci i cazzi nostri non lo facciamo..quando qualcosa di reale succede, farsi avanti non è da tutti.

  18. Il mondo sta andando a rotoli.L’essere umano non è più umano,purtroppo.Ma la colpa è solo nostra.Noi non siamo più sensibili,non ci rispettiamo più,non ci Amiamo e ne ci aiutiamo più,siamo diventati degli automi,materialisti,egoisti,ipocriti,arroganti,superficiali,pieni di rancore che poi scarichiamo su gli altri.Distruttori di tutto il benessere che ci circonda..e non parlo di certo della materia.Non ci rendiamo conto di essere piccoli ed inutili,siamo poveri e senza valori!!So di essere dura,ma guardate cosa succede intorno a noi e dentro di noi..bisogna che muoia qulcuno per far riaffiorare i nostri sentimenti?..Parlo a voi ragazzi,vogliatevi bene,rispettatevi,ma sopratutto aiutatevi.Fate sempre attenzione perchè il mondo è pieno di pericoli!..Vi parla una mamma preoccupata di tutto lo scempio che c’è e colgo l’occasione per abbracciare la mamma della piccola Sarah..Mi dispiace infinitamente..Che il SIGNORE stringa tra le sue braccia,affettuosamente,la piccola Sarah e tutte le vittime che ogni giorno lasciano questo Mondo in modo così crudele..

  19. @nadya

    Tengo solo a specificare che io abito da quelle parti, e NON vige una mentalità tribale. Solo perchè ogni tot contadini ce n’è uno schifoso e malato di mente che vuol farsi la nipote non significa che tutti siano così, o che tutti siano analfabeti, o che tutte le donne siano pronte a farsi lapidare o a difenderlo. Quello che è successo è una tragedia e la bestia merità le più atroci sofferenze, ma il Sud Italia e chi lo abita non è un inferno, un luogo in cui il tempo si è fermato o cliché del genere. Rispetto, grazie, che i pregiudizi non fanno mai bene.

  20. Allora te lo dico io, cara/o zirkuslandia, non hai capito proprio un ca**o di niente! Non mi sono permessa di impartire insegnamenti a nessuno, anzi, poi però se ci sono ignoranti con la coda di paglia che travisano ogni parola di chi non la pensa come loro allora io non ci posso fare proprio niente. E per la cronaca, anche i non cristiani come te sanno essere più animali degli animali.

  21. pienamente condivisibile l’intervento di angelina…
    non ci potrà mai essere un pieno progresso dell’uomo e della civiltà senza un evoluzione spirituale…non siamo fatti solo di materia e non serve essere etichettati di una religione piuttosto che un’altra per risultare essere più giusti e più retti degli altri…
    forse una verità comprovata dai fatti è che i materialisti atei, tutta razionalità e niente anima, coloro che hanno una visione grigia e triste della vita, la stanno avendo vinta in questa società moderna su molti piani, tanto che in ogni ambito i comportamenti che vanno per la maggiore sono di stampo materialista (pedofilia tra i rappresentanti ecclesiastici, guerre pseudo religiose tra musulmani ed ebrei, violenza sulle donne di tutte le età, razze e religioni…)

    citazione:
    …”Nessuno capisce che il grado del sapere d’ un uomo è una funzione del grado del suo essere.
    Quando il sapere surclassa eccessivamente l’ essere, diviene teorico, astratto…può diventare addirittura nocivo, perché, invece di servire la vita e di aiutare la gente nella lotta contro le difficoltà, un sapere di questo tipo comincia a spiegare tutto: perciò può arrecare soltanto difficoltà nuove, nuovi guai e calamità di ogni genere che prima non esistevano.” Georges Ivanovic Gurdjieff

  22. A me dispiace veramente per questa povera ragazza,spero tanto ke Dio le faccia godere la vita in paradiso perchè purtroppo le è stata tolta prematuramente da una persona orribile e anche se DIO perdonati tutti i peccati del mondo questo non lo può proprio perdonare. Certe persone non si rendono conto di che cosa voglia dire vivere e in questo caso lo zio di sara ke ha commenso un omicidio corposo e la cosa che mi fa più rabbia è ke molto probabilmente lui vivra,anche se in carcere ma vivrà invece sara no !!!!!!!!!!!!!!!! e questo mi fa arrabbiare da morire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! addio saraaaaaa!

  23. Giulietta per essere una mamma hai proprio una boccuccia di rosa! Vatti a confessare nè! E vai a farti altre due o tre sessioni di catechismo, senza rompere a chi di madre ne ha già una! Mmazza, passi dalle frasi cristiane agli insulti! E questo sarebbe uno spirito che non cova vendetta, rancore e odio? Dandomi dell’animale mi elogi, infatti per offendere una come te non dire mai “animale” in quanto sono anime bestie più evolute di alcuni esseri umani (ogni riferimento a cose e/o persone è del tutto causale…) l’hai capita? Mi sa di no. Alla tua età sono d’obbligo i sottotitoli… MAMMA DI NOIALTRI.

I commenti sono chiusi.