R.I.P. COSCIENZA

Oggi a Pomeriggio 5 (Canale 5) hanno parlato dell’omicidio di Sarah Scazzi.

C’era un medium. C’era Barbara D’Urso con uno smalto verde pisello fosforescente. C’è stata un’ovazione per Federica Sciarelli, la conduttrice di Chi L’ha Visto (Rai Tre) perché si è comportata da “vera professionista” e con una “strordinaria sensibilità”, e c’è stato un processo sommario alla madre di Sarah Scazzi per la sua “strana” reazione quando ha saputo, collegata in diretta con Chi L’ha Visto, che avevano trovato il corpo della figlia quindicenne strangolata dal marito di sua sorella.

Non vi sarete mica persi questo spettacolo?

R.I.P. COSCIENZAultima modifica: 2010-10-07T20:06:51+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “R.I.P. COSCIENZA

  1. Cazzo che schifo…
    sì me la sono persa, è stato già abbastanza vomitevoli sorbirsi la Sciarelli ieri sera che ha ripetutamente violentato verbalmente la madre si Sarah, che con lo sguardo chiedeva pietà.

  2. Ho perso lo spettacolo..non avrei potuto reggere l’espressione della D’Urso date le notizie di oggi, sarà stata assolutamente squallida

  3. Non so cosa sia successo oggi ma immagino lo spettacolo pietoso. Povera donna la madre (ho visto su youtube), a me sembrava non stesse neanche capendo cosa diceva la pseudo giornalista in studio, in quei casi (come è successo a me) sembra che la gente stia parlando un’altra lingua e tu non capisci, non ti rendi conto perchè sei sotto shock. Mi ha dato fastidio l’insistenza, vorrei vedere alla Signora Sciarelli se le dessero una notizia così, vorrei vedere la sua di reazione. Mi spiace per Sarah, l’epilogo purtroppo poteva essere solo questo, su quel porco schifoso di suo zio non riesco a dire niente se non che poteva cascarci pure lui nel pozzo.

  4. queste persone andrebbero denunciate, facce di cazzo!! bello parlare dei cazzi degli altri ad ogni costo,vero?maledetto chi specula e guadagna sulle disgrazie altrui. non è più informazione, questa…che si occupino delle minchiate del grande fratello o puttanate simili, mi sembra più appropriato.

  5. Che televisione di merda cazzo! Fare audiance sui drammi della gente! Ma alla madre come cazzo le è saltato in mente di andare in televisione? E quella stronza di chi l’ha visto che ripetutamente diceva “forse hanno ritovato il corpo”, “non è sicuro”, “ma signora sta capendo?” MA COME CAZZO TI SI CREAAAAAAAAAAAAAA PROFESSIONISTA STA MIKIAAAAAAAAAAA!!!!!!
    E Barbara D’Urso con la sua finta faccia impietosita deve solo vergognari!

  6. Non l’ho visto, fortunatamente, ma ho visto il video di chi l’ha visto e sono inorridita…e se davvero anche voi lo siete, non basta indignarci qui sul blog. mandate delle mail di protesta per lo squallore a questi pseudo-sensibili-presentatori/giornalisti/professionisti della televisione. bisogna fargli capire che non è questo ciò che i telespettatori vogliono, e che anzi rischiano di perderne se continuano con questo schifo. ditegli che non guarderete più i loro programmi e invitate tutti i vostri amici a mandare mail dello stesso tono.
    La mail di Rai 3:
    http://www.raitre.rai.it/dl/RaiTre/contatti.html
    La mail del programma della d’Urso: carabarbara@mediaset.it

  7. ciao nother, volevo solo dirti che io in quanto a mail offensive e di sdegno nei confronti di rai e sopratutto mediaset, ho un bel repertorio, ma non penso le leggano. una volta un tizio di mediaset, mi ha risposto di guardare al di là del programma televisivo perchè c’è gente professionista che lavora onestamente e dalle 6.00 del mattino…e poi sai cosa penso sia il vero problema? che in realtà ci sia molta gente che li vuole questi programmi, purtroppo…

  8. Ciao Nadya,
    purtroppo sono convinta che ci sia molta gente che vuole vedere questa roba, ma credo anche che sia la tv a modellare in parte la soglia di bestialità dell’essere umano/telespettatore e credo anche che sia importante che chi non vuole questa roba si faccia sentire. è vero che probabilmente se ne sbattono, ma intanto uno fa qualcosa e fa capire che non a tutti è gradito questo letamaio.
    Sono certa che ci sia gente onesta e preparata (allo schifo, anche, evidentemente) che lavora dietro al programma, ma non credo sia un buon motivo per tacere e per chiedere che i contenuti siano diversi.

  9. secondo me la vera SCIACALLA qua è la dottoressa ROBERTA BRUZZONE, una squallida donnetta esibizionista che si fa pubblicità infilandosi in queste vicende e sparando un mucchio di cattiverie e stupidaggini.

I commenti sono chiusi.