ma Isabelle Adriani sta con Carlo Rossella?

Abbiamo ricevuto una mail…

Ciao Very Inutili,
sono una grande fan di
Carlo Rossella. Lo trovo un uomo d’altri tempi, dotato di una classe e di una eleganza innata. In giro se ne vedono sempre meno di uomini così perché trovo solo morti di fame del caz*o.
Vorrei sapere se sta insieme a
Isabella Adriani, la tettona che ha fatto Capri e Distretto di Polizia. Su internet ci sono foto che li ritraggono insieme, sapete dirmi se se la sbatte? (Classic_Cool_Girl_89).

Ciao Classic_Cool_Girl_89, sparati su un ginocchio.

ma Isabelle Adriani sta con Carlo Rossella?ultima modifica: 2010-10-11T09:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “ma Isabelle Adriani sta con Carlo Rossella?

  1. cioè per classe ed eleganza intende soldi vero?
    perchè della classe ne ha da vendere classic Girl .. un meno cool direi nel significato inglese ed italiano del termine…

  2. Isabelle Adriani è laureata e scrive fiabe, ha fatto molti films facendo la gavetta, non credo proprio che stia con un uomo potente, altrimenti avrebbe fatto strade diverse e comunque secondo me potrebbe benissimo piacere ad un uomo intelligente e colto come Rossella e a molti altri! e’ bellissima!

  3. MA SIETE TUTTI FUORI? BASTA LEGGERE LE DATE! LE UNICHE FOTO DI ISABELLE E DI ROSSELLA INSIEME RISALGONO A 2 ANNI FA SUL RED CARPET DEL FESIVAL DEL CINEMA E NON CE NE SONO MAI STATE ALTRE! CERTO CHE LA MALIZIA CE L’AVETE NEL SANGUE! ISABELLE E’ MORA DA UN ANNO E MEZZO, IN QUELLE FOTO E ROSSA COME 2 ANNI FA. METTETEVI GLI OCCHIALI E NON SIATE VOLGARI!

  4. Isabelle Adriani era al festival del cinema con la delegazione medusa per questo si trovava sul red carpet con Rossella, ma è una persona seria! anche troppo, lo so perche la conosco bene! Fidateve!!! guardate quello che ha fatto, particine e gavetta finora, tutte meritatissime, ma emergerà perche ha tutte le qualità per farcela, senza bisogno di fare altro! vedrete!!! ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. E certo che se la sbatte!!! non vedete che dove c’è Carlo Rossella c’è lei? Capri, Medusa, e con tutti gli amichetti produttori-registi del presidente Medusa..

  6. AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Persona seria la Adriani? ma fatela finita che insultate le persone che fanno del cinema una passione e vanno avanti a forza di sacrifici. Ha due tettone che secondo me senza reggiseno vanno giù a picco…

  7. LETTERA DI ISABELLE ADRIANI
    Gentili signori, VERY INUTIL PEOPLE,
    visto il vostro immenso interesse per la mia vita, Vi facilito il compito:
    ho dovuto imparare a difendermi molto presto dalle cattiverie, da ragazzina (sono cresciuta con grande ritardo) non ero certo bella, ma ero secchiona e mi criticavano per questo. Ora ho una gamba rotta e solo per questo ho avuto haime’ il tempo di imbattermi in questa sciagurata serie di scemenze a volte persino divertenti. E cosi’ oggi ho deciso di usare anch’io internet una tantum per difendere la dignita, l’etica e la serieta’ di tutte le persone che vengono giudicate da sputasentenze che non hanno la minima idea di cio’ di cui parlano.
    Ho avuto una vita durissima ma mai ho abbandonato la mia serieta’. Mai! Non fumo, non bevo, non ho mai usato droghe, sono riservatissima, ho un figlio meraviglioso di cui mi occupo da sola, a volte con immensa fatica, ma ne vale sempre e comunque la pena! vado a letto con le galline e se frequento qualcuno è perché mi piace sul serio! Anzi sono imbranata stile Bridget Jones 🙂 Amo la letteratura, la poesia, le culture antiche, l’astronomia, scrivo fiabe, ho frequentato la mia prima scuola di teatro a 7 anni, continuando all’universita’…non vi tedio con gli altri interessi perche e’ superfluo, ma certo mai e poi mai ho avuto bisogno di andare a letto con qualcuno per lavorare.
    Mi sono licenziata da due posti fissi per amore dell’avventura e della liberta e per inseguire un sogno!!Ce la metto tutta in ogni cosa che faccio! Dunque se vi interessa cosi tanto la mia vita privata, provate ad osservare quanto sia meraviglioso riuscire a migliorare la propria vita inseguendo i propri sogni anche quando non avete piu’ 20 anni e siete stati massacrati da dolori e tragedie familiari. Anzi colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che con il cuore e la testa pieni di buoni sentimenti, mi fanno i complimenti e mi dimostrano la loro fiducia ed il loro affetto e che mi danno la forza per andare avanti! Non leggero’ piu’ i vostri commenti, ma se mi diranno, come questa volta, che avete scritto cattiverie, mi limitero’ a pensare a voi, solo con immensa tenerezza e pieta’ consapevole del fatto che io non giudico gli altri perche sono impegnata a costruire la mia vita, non cerco di distruggere la loro!
    Buona Vita a tutti e inseguite i vostri sogni!!! Con immenso affetto,
    ISABELLE ADRIANI

I commenti sono chiusi.