è cominciato il Grande Fratello 11

Ieri sera un telespettatore su tre avrà notato che è iniziato il Grande Fratello 11.
Se consideriamo che gli altri due telespettatori erano momentaneamente in gita ad Avetrana si tratta di un risultato pazzesco.
Ad un tratto c’è stato addirittura un boom di ascolti con un picco del 42% di share. Qualche telespettatore in gita ad Avetrana deve essersi portato dietro una tv portatile.

Un risultato per nulla inaspettato se consideriamo che tra i primi 16 concorrenti che hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia c’è addirittura un sosia di Keanu Reeves, “anche più bello di Keanu Reeves” secondo la conduttrice Alessia Marcuzzi, un ex operaio divenuto prostituto, una versione maschile delle Calippo Girls, un figlio di un camorrista e un paio di gnocche.  

La prima puntata è andata via veloce. Il cast sembra ben assortito e non vediamo l’ora di spiarli 24 ore al giorno, tutti i giorni, sempre, continuamente.
Anche perché la telecamera fissa sul’entrata del garage dell’omicidio di Avetrana ha cominciato a stancare. Ed è brutto dirlo.

è cominciato il Grande Fratello 11ultima modifica: 2010-10-19T17:01:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “è cominciato il Grande Fratello 11

  1. …c’è addirittura un sosia di Keanu Reeves, “anche più bello di Keanu Reeves” …tzè

    quel robo brutto che è un mix tra Malgioglio e l’imitazione di Malgioglio sarebbe il “puttano”? Dai ci sta chiaramente prendendo in giro!!!

    Io ieri sera sono andata a letto presto ma tanto non potevo vederlo lo stesso 😀

Lascia un commento