Pamela Camassa ha detto che non ha intenzione di mercificare un trampolino

Pamela Camassa, modella/show girl/fidanzata di uno che ha fatto il Grande Fratello, ha posato in bikini sull’ultimo numero di TUTTO IN, una rivista che non manca mai nel nostro bagno…
“Ringrazio Dio per il dono del corpo, che può essere un trampolino di lancio per molte cose, ma non deve mai diventare strumento di mercificazione”.

Onestamente noi siamo interessati a tutti i bikini e gadget di Betty Boop che ha indossato nel servizio. Non ce ne frega niente di comprare un trampolino, a meno che non sia di Betty Boop.

Poi, per quanto riguarda “il dono del corpo”, siamo d’accordo. Se non esistessero i corpi non esisterebbero nemmeno gli ombrelli e i bikini di Betty Boop.

Pamela Camassa ha detto che non ha intenzione di mercificare un trampolinoultima modifica: 2010-10-24T21:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Pamela Camassa ha detto che non ha intenzione di mercificare un trampolino

  1. ma non è betty boop!!???!!! Betty Page è stata una meravigliosa pin up e questa tizia non ha niente a che vedere con lei…

  2. ah certo pamela camassa, la celeberrima pamela camassa, la grande, bravissima, un’artista completa, e famosissima…

  3. Ma nel momento in cui posi per una linea di bikini, il tuo corpo lo stai mercificando, hai voglia a fare la moralista… non sarà la stessa mercificazione di una prostituta (sempre ammesso non si sia trombata qualcuno per ottenere l’ingaggio), ma sempre di vendita si tratta, perché i soldi li stai ottienendo grazie alle foto che fai al corpo: è così astruso da capire?

I commenti sono chiusi.