“perdonali perché non sanno quello che fanno”

Grazie a questa docu-fiction RAI (sopra) degli interrogatori dello zio Michele di Avetrana adesso è tutto più chiaro: lo zio Michele indossava un cappello quando è stato interrogato.
Tuttavia, nonostante questo prezioso contributo della televisione pubblica, il giallo di Avetrana appare ancora molto lontano da una soluzione. Dobbiamo ancora capire perché è cominciato.
“perdonali perché non sanno quello che fanno”ultima modifica: 2010-10-25T21:46:13+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su ““perdonali perché non sanno quello che fanno”

  1. e noi paghiamo il canone affinchè si realizzino ‘ste boiate? ma xchè invece di sentire ogni giorno l’interrogatorio di questo o di quell’altra, non c avvisano solo quando gli inquirenti ci han capito qualcosa e s decidono a buttare la chiave?…

  2. e noi paghiamo il canone affinchè si realizzino ‘ste boiate? ma xchè invece di sentire ogni giorno l’interrogatorio di questo o di quell’altra, non c avvisano solo quando gli inquirenti ci han capito qualcosa e s decidono a buttare la chiave?…

  3. non ho avuto il coraggio di guardare il video, il primo fotogramma è già abbastanza esplicativo comunque. Credo che ormai a fare i programmi ci siano delle persone con seri problemi o con un QI omeopatico

I commenti sono chiusi.