i gemelli di Jennifer Lopez hanno già trovato lavoro

Il padre di Michael Jackson e Will Smith non sono gli unici genitori di Hollywood preoccupati per l’avvenire dei propri figli.

Jennifer Lopez ha posato con i suoi due gemellini Emme e Max per la campagna pubblicitaria della nuova collezione bambino di Gucci.
Bisogna comprare questi vestiti, non solo per dare un senso al lavoro dei gemellini di Jennifer Lopez ma anche perché, per il debutto della linea baby, Gucci si è impegnata a dare 1 milione di dollari al programma “Schools for Africa” dell’Unicef.
La collezione sarà disponibile dal 20 novembre nei negozi Gucci, in concomitanza con il 21esimo anniversario della Convenzione sui diritti dell’infanzia, approvata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre del 1989 a New York.

Nel frattempo, sabato scorso Jennifer Lopez (che – ricordiamo – ha la cellulite), si è esibita per beneficenza al Carousel of Hope Gala al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.
Ha anche cantato “Non amarmi” di Aleandro Baldi e Francesca Alotta insieme al marito Marc Anthony. Sembra una c**zata ma è vero, hanno pure fatto un video ufficiale.

i gemelli di Jennifer Lopez hanno già trovato lavoroultima modifica: 2010-10-25T18:29:23+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo