Ruby Rubacuori è diventata maggiorenne

Sul Corriere c’è scritto che Ruby ha compiuto 18 anni.
Sulle foto sui giornali non ci sono più i pixelloni che le coprivano gli occhi. Significa che da oggi è mediaticamente massacrabile.

Lasciamo perdere i risvolti politici di questa faccenda che riguarda il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ma concentriamoci sull’aspetto più importante: quello commerciale.
Ebbene, forse abbiamo trovato la Kim Kardashian italiana. Okay, Ruby non è italiana, è marocchina, ma stiamo telefonando in questura per accelerare le pratiche. 

Se Noemi Letizia può essere considerata la Paris Hilton italiana o la velina bionda, questa Ruby è la velina mora, ma preferiamo considerarla la nostra Kim Kardashian: esotica, poppe e culo grosso. E’ molto più giovane di Noemi (addirittura un anno in meno) e ha tutta una carriera davanti a sé: un reality, una linea di abbigliamento e – perché no? – Sanremo.
Inoltre ha una triste storia alle spalle che ha commosso tutti noi mentre facevamo il Bunga Bunga e quindi, se un giorno produrrà un profumo, noi glielo compreremo.
Tutti meritano una seconda possibilità e l’opportunità di realizzare il proprio miracolo italiano.

Ruby Rubacuori è diventata maggiorenneultima modifica: 2010-11-01T15:09:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ruby Rubacuori è diventata maggiorenne

  1. si vocifera che bossi toglierà la fiducia al berlusca per aver osato bunga-bungare una (s) porca marocchina…borghezio si è già precipitato ad arcore per disinfettare il punto del tappeto in cui ruby culosfond..eeehm rubacuori ha poggiato le ginocchia

  2. Ma no ma no, Bossi ha pubblicamente detto “Berlusconi ha sbagliato, poteva chiamare me o Maroni (o anche entrambi) per dare una bottarella ad una minorenne immigrata clandestina, noi abbiamo tanta esperienza e lui evitava di compromettersi”.

I commenti sono chiusi.