Mario Balotelli ha detto alla sua ex di salutargli il nano

Questa settimana il mondo del gossip italiano è stato scosso dalla fine della storia tra l’ignota modella (?) Melissa Castagnoli e Mario Balotelli, l’ex calciatore di colore dell’Inter che fa impazzire le donne per il suo straordinario controllo di palla.

Melissa è stata ospite del Chiambretti Night e ha letto gli sms che Balotelli le ha scritto per lasciarla: “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina, ma stupida! Salutami il nano, che va bene per te!”. Gne gne gne.
Si erano conosciuti su Facebook e si sono lasciati via sms… su Canale 5. Proprio come i ragazzini.

Alla radice di questa traumatica rottura c’è la gelosia: “Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, dove mi piacerebbe entrare…”, ha detto Melissa.
Beh, ormai è dentro: la lettura degli sms di Balotelli è un bello spettacolo.

Mario Balotelli ha detto alla sua ex di salutargli il nanoultima modifica: 2010-11-07T19:07:02+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Mario Balotelli ha detto alla sua ex di salutargli il nano

  1. Vuole entrare nello spettacolo a fare cosa? Sul fatto che sia stupida potrei concordare con Balotelli. Non è più la tv il posto per fare soldi e nemmeno diventare famosa.

  2. Più che geloso del suo sogno, dovrebbe roderglii l culo perché sta sfruttando lui per realizzarlo, ma gli uomini, specialmente i calciatori e i politici, sono troppo coglioni per arrivarci.

I commenti sono chiusi.