nel frattempo, nella casa del Grande Fratello 11…

Siamo ancora scossi dall’eliminazione di sabato sera di Ruggero Pasquarelli da X Factor, ma sinceramente stasera potrebbe accadere qualcosa di molto peggio: c’è Rocky Balboa su Italia Uno quella del Grande Fratello che si fa la doccia che è a rischio eliminazione.

Oltre alla possibile eliminazione di Norma, questa sera c’è anche il nuovo programma di Roberto Saviano su Rai Tre altro di interessante: si discuterà della crisi tra Angelica e Ferdinando.
Angelica non crede più a Ferdinando, il figlio del camorrista. La ragazza ritiene che ci abbia provato con lei solo per farsi una storia e quindi andare avanti nel gioco. Come saprete, chi crea storie e dinamiche nella casa del Grande Fratello avanza di tre caselle.

Un’altra faccenda interessante che è scoppiata nella casa del Grande Fratello è quella che riguarda il violinista palestrato che non ci ricordiamo come si chiama. Ha una compagna incinta che l’aspetta fuori e sta avanzando di un sacco di caselle verso un vaffanc*lo perché fa il provolone con una ragazza, Francesca.
Francesca era interessata a lui, ma adesso non ne vuole sapere perché il violinista palestrato ha una donna incinta che l’aspetta fuori.

Per farla breve, il Grande Fratello 11 è in crisi.

nel frattempo, nella casa del Grande Fratello 11…ultima modifica: 2010-11-08T19:57:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “nel frattempo, nella casa del Grande Fratello 11…

I commenti sono chiusi.