Belen Rodriguez ha detto che Ruby fa la posta a Corona

Uhm…

Leggiamo sul Corriere che Belen Rodriguez (Colf di Lele Mora, Isola Dei Famosi) ha detto la sua su Ruby e Berlusconi dal set del film Se hai un culo così sei così ti dico di sì”:

“Ieri parlavo con Fabrizio (Corona, ndr) e mi ha detto che questa ragazza, Rudy o Ruby, come si chiama, telefona in continuazione in agenzia, ed è da tre giorni che sta facendo su e giù sotto il suo ufficio. Gli fa la posta.”

“Come funziona il mondo dello spettacolo? Se Fabrizio scende a prendere un caffè gli fanno uno scatto insieme e succede quello che potete immaginare. Ma sono fenomeni che non durano: per cinque minuti sei in copertina, poi non ti conosce più nessuno.”

“Il presidente lo conosco perché ero fidanzata con Marco (Borriello, ndr) che era nel Milan: è una persona supersimpatica e col potere della parola. Su Ruby quello che dico é che è facile avere cinque minuti di successo, ma questo è un successo che dura poco.”

Uhm…
Ma… mabbaffanc*lo va’!

Belen Rodriguez ha detto che Ruby fa la posta a Coronaultima modifica: 2010-11-12T16:43:05+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Belen Rodriguez ha detto che Ruby fa la posta a Corona

  1. Una guerra tra zo**ole, ehm, volevo dire, escort. Poi i magrebini dove sono stata in viaggio dicono che le ragazze italiane hanno la nomea di essere ragazze facili… e vabbeh, se guardano la tele, italiane, marocchine, argentine, quelle so’, non è che ci sia tutta questa distinzione.

I commenti sono chiusi.