Kim Kardashian è una carta prepagata dorata

Kim Kardashian si è aperta sul nuovo numero di People. E’ in copertina e sembra triste perché è single.
Dice che è sempre stata fidanzata e pensava che a 30 anni sarebbe stata sposata con un uomo e invece si ritrova sposata con delle carte di credito il suo lavoro.

La Mastercad ha appena stampato la Kardashian Kard, una carta prepagata con le tre sorelle Kardashian stampate sopra, che ti dà un codice per creare un account sul cellulare e usarlo per fare i trasferimenti: “E’ come avere un dispositivo ATM nel tuo cellulare. Cosa c’è di più semplice se non perdere il cellulare amministrare il proprio denaro attraverso il cellulare?”, ha detto.

La carta è stata presentata martedì scorso al Pacha di New York (sopra) e anche ieri sera al Tonight Show with Jay Leno.

Adesso devi per forza guardarti Kim Kardashian da Jay Leno

Kim Kardashian è una carta prepagata dorataultima modifica: 2010-11-12T13:50:18+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Kim Kardashian è una carta prepagata dorata

  1. certo che lo sa! ma ha sempre pensato fosse un vibratore……….., ma lei ,,fatemi capire un po, è la nuova penis hilton? cosa ha fatto di buono per la comunità oltre a incrementare il numero di pippe mondiali? e le bocce le ha fatte vedere? deve capire che se non mostra le poppe non va da nessuna parte, oggi se non le mostri non sei nessuno

I commenti sono chiusi.