Gianna Nannini ha detto che Dio è una donna

“God is gay” di Kurt Cobain o “God is a deejay” dei Faithless suonavano meglio rispetto a “God is a woman” di Gianna Nannini, che è sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair.
Dio è un vecchio con la barba bianca, lo sanno tutti. Potrà anche arrotondare facendo il deejay nei locali gay, ma non può essere una donna.
Le donne mettono già al mondo un sacco di persone tutti i santi giorni. Non possono fare tutto loro.

Gianna Nannini è sulla copertina di Vanity Fair perché aspetta una bambina che chiamerà Penelope. Le ha scritto una lettera che dovete andare a leggere perché vi farà riflettere sul miracolo della vita e venire voglia di comprare il nuovo album di Gianna Nannini.

La Nannini ha 54 anni e quindi la sua gravidanza ha fatto discutere. 
Anche se sulla copertina di Vanity Fair sembra la sorella minore di Alessandra Amoroso, e Anna Tatangelo potrebbe essere tranquillamente sua bisnonna, è comunque vecchia. 
Statisticamente, anche lei potrebbe morire da un momento all’altro.

Quando sua figlia avrà 16 anni lei sarà così vecchia che sarà troppo impegnata in tour con i Rolling Stones, invece di stare con lei e fare tutte quelle cose che fanno le mamme giovani insieme alle proprie figlie giovani.
Tipo diventare popolari su Netlog.

Gianna Nannini ha detto che Dio è una donnaultima modifica: 2010-11-17T08:30:27+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Gianna Nannini ha detto che Dio è una donna

  1. La preferisco così, con una provocazione (ooooh quanta blasfemia), che non con un servizio fotografico nudcommamlhafat

  2. la provocazione è il papa che rompe i coglioni con i suoi appelli inutili e sprechi di denaro, tempo, i servizi nei tg di tutte ste stronzate…queste sono provocazioni!!
    noi che ci dobbiamo sopportare ste minchiate.

  3. Sinceramente io non noto differenza tra una Bellucci che mostra il pancione nuda e una Nannini che lo mostra vestita: sempre di ostentazione, esibizionismo e speculazione sulla maternità si tratta.

    E comunque, a parte ciò, io non la vorrei una madre alla quale poi dovrei fare da badante a 20 anni.

  4. “Le donne mettono già al mondo un sacco di persone tutti i santi giorni”

    Sì, in una mezzoretta, per un paio di volte in tutta la vita… se questo è “non possono fare tutto loro”…

I commenti sono chiusi.