Striscia La Notizia ha replicato a Newsweek prendendosela con la Gran Bretagna

La rivista americana Newsweek ha pubblicato un lungo articolo sul “problema delle donne” in Italia e ha citato Striscia La Notizia, il più popolare notiziario satirico, come esempio di una situazione generale. Ovviamente l’obiettivo è Berlusconi, i suoi programmi, le sue abitudini sessuali, le sue barzellette sulle donne e i suoi criteri per scegliere esponenti politici femminili.   
L’articolo è stato scritto dalla giornalista Barbie Nadeau, corrispondente
dall’Italia per Newsweek dal 1997, e anche per la CNN e il The Daily Beast.

La replica di Antonio Ricci attraverso i suoi due conduttori non si è fatta attendere e nella puntata di ieri sera si è basata su tre stronzate cavolate. 
Ha accusato Newsweek di tradurre male articoli scritti in Italia da giornalisti italiani, di fare parte di una “macchina del fango” orchestrata da qualcuno e ha invitato la rivista americana a guardare in casa propria, citando il Benny Hill Show e Britain’s Got Talent… due programmi inglesi.

La mano di questa “macchina del fango” contro Silvio Berlusconi/Striscia La Notizia, la giornalista Barbie Nadeau, sarebbe la sovversiva autrice di fangosi servizi sulle precipitazioni di pioggia in Italia e del macchinoso libro Angel Face su Amanda Knox e l’omicidio di Perugia.

Okay, lasciamo perdere il fango e l’errore di continente, ma Benny Hill non si tocca.
Non c’entra niente con Striscia La Notizia perché nei suoi sketch, Benny Hill è una macchietta muta al pari delle sue vittime femminili. Anzi, viene spesso sottomesso dal gentil sesso. 

Il Benny Hill Show era una presa in giro del sessismo. Era sfacciatamente ridicolo, non c’era mica un conduttore in giacca e cravatta che guardava il culo di due ragazzine mute messe a pecora sulla sua scrivania. 
E poi caz*o, anche se fosse, il Benny Hill Show non era mica un programma del Presidente del Consiglio della Gran Bretagna.

Striscia La Notizia ha replicato a Newsweek prendendosela con la Gran Bretagnaultima modifica: 2010-11-17T15:02:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Striscia La Notizia ha replicato a Newsweek prendendosela con la Gran Bretagna

  1. Ma se Newsweek è AMERICANO perchè se la prendono con la GRAN BRETAGNA?
    sicuramente manca qualche rotella a me. sicuramente.

  2. avete omesso “i conduttori sono due vecchietti arrapati in giacca e cravatta”.
    per il resto BRavissssssimi!!!!!!!!!!!!

  3. certo che difendere una rivista americana ( su una questione del genere )
    ce ne vuole!!!
    in america di non nudo é rimasto il telegiornale!!!!
    e di scandali dei presidenti sono stati i primi!!! (bill clinton)

    insomma l’america sotto certi punti di vista farebbe meglio a stare zitta!!!!
    poi magari su tante altre cose…..

  4. Ti do pienamente ragione, comunque Bill Clinton dopo lo scandalo si è dimesso.
    Il nostro “caro” presidente si sarebbe dovuto dimettere da molto tempo se fosse stato negli USA. Forse non si sarebbe potuto neanche candidare.

  5. striscia è un programma che, con un potere evidentemente di gran lunga superiore alle forze dell ordine, forza porte ed entra nelle case delle sue vittime dimostrando la totale inefficenza del governo berlusconi che a quanto pare é costretto a ricorrere ai giullari di corte per risolvere in maniera plateale problemi che dorebbe eventualmente risolvere la forza pubblica oltre tutto difende lobby come quelle dei dentisti che guarda caso non sono mai indagate per il loro sfacciato ladrocinio ma in compenso attaccano i servi dei dentisti , gli odontotecnici che si difendono come possono da una situazione di categoria che è solo italiana infatti nel resto d europa la protesi la fai dal tecnico non dal dentista ma in questo caso l italia non si adegua.
    ecco quindi una tv di potere che fà disfa monta e smonta ma alla quale non crede più nessuno, attaccare benny vuol dire arrampicarsi sugli specchi e scivolare nel ridicolo. lo sanno ma se ne fregano l importante é esistere e fare cagiara cosi si fa la tv spazzatura.

  6. Striscia la notizia non ha le palle sotto per fare dispetto agli Stati Uniti e il Newsweek, non può farlo, però fa credere al pubblico di farlo ma in realtà usa video che nulla hanno a che fare con gli USA. Questo la dice lunga sul rapporto del nostro Premier con gli USA, lo stesso che hanno “premiers” sudamericani con il governo USA. Per concludere non illudetevi un premier diverso da quello che abbiamo, gli USA non lo permettono.

  7. da Maurizio Armanetti
    ARMANETTI: SMASCHERATA STRISCIA LA NOTIZIA? Perché fuggono dalla … 6 dic 2010 … Ora la SFIDA a STRISCIA LA NOTIZIA, “vediamo se hanno il coraggio di confrontarsi con me” che vengano li aspetto! …
    it.answers.yahoo.com/question/index?qid… – Copia cache
    Dopo le Forti critiche di Newsweek, perché STRISCIA LA NOTIZIA …‎
    Scienze di Frontiera-Perché STRISCIA LA NOTIZIA e CICAP fuggono il …‎
    A STRISCIA LA NOTIZIA HANNO PAURA… PERCHE’ NON RISPONDONO ALLA …‎
    GRANDE SFIDA A STRISCIA LA NOTIZIA …chi dice la verita? – Yahoo …‎

I commenti sono chiusi.