Striscia La Notizia ha usato le poppe di Pamela Anderson come airbag

Lo scontro Screenweek-Striscia La Notizia sull’influenza della tv di potere sul marciume italico nei confronti della donna non è ancora finito.
Ieri sera Striscia La Notizia ha di nuovo replicato alle accuse della corrispondente per Newsweek America e, a differenza della prima replica, questa volta ha almeno individuato il continente esatto a cui rispondere: l’America.
Antonio Ricci ha risposto al fuoco americano mostrando le poppe di Pamela Anderson senza censura. Erano immagini prese da una festa di compleanno nella villa di Playboy, trasmessa due anni fa da un canale americano via cavo e nemmeno in prima serata. 
Guardate chi ci fa la morale, amici… mabbaaafff…

Ma che gioco è? Fanno “specchio riflesso” usando specchi tarocchi?

Striscia La Notizia ha usato le poppe di Pamela Anderson come airbagultima modifica: 2010-11-18T20:04:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Striscia La Notizia ha usato le poppe di Pamela Anderson come airbag

  1. ma si lasciamo fare…tanto a striscia ridono sempre, per qualsiasi minchiata…che ce frega tanto guardiamo il culo alle veline dopo un paio di spumantini…

  2. Il moralista di Ricci tempo fa motrò un’agenzia di spettacolo di “infimo” ordine la quale chiedeva prestazioni sessuali alle aspiranti attrici o non so cosa… perché non farci vedere invece per quali agenzie passano le sue veline e soprattutto cosa si fa fare lui da loro nel camerino?

I commenti sono chiusi.