Natalie Portman è stata al Letterman

Ieri sera l’inarrivabile Natalie Portman (V Per Vendetta) è stata ospite del Late Show with David Letterman per promuovere Black Swan, il film di Darren Aronofsky ambientato nel mondo del balletto newyorkese.

Natalie ha raccontato di quando durante le riprese si è incrinata una costola, non c’era un medico a disposizione e il produttore le ha spiegato che non c’era perché stavano girando un film a basso costo. Non pensava che fosse legale non avere un medico sul set, così ha detto che prima di togliere il medico, dovevano togliere la sua roulotte… e il giorno dopo Natalie Portman si è ritrovata senza roulotte.

Ha anche detto che ha perso 9 chili per recitare la parte della ballerina classica e per lei, che è alta 1.60 e le piace mangiare, è stato abbastanza estremo.

Continua sotto per vedere Natalie Portman al David Letterman di ieri sera e il nuovissimo spot di Black Swan che sta andando in onda negli USA

Natalie Portman è stata al Lettermanultima modifica: 2010-11-23T12:30:19+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Natalie Portman è stata al Letterman

  1. Non c’è niente da fare: Nathalie Portman è una delle donne più benne del mondo, ma tutte le volte che ride a crepapelle è e sarà sempre la piccola Mathilda!

I commenti sono chiusi.