Elisabetta Canalis ha detto che o si droga o ha l’amante potente gay

Elisabetta Canalis è finita sull’ultimo numero di A per promuovere il cinepanettone con Massimo Boldi “A Natale mi sposo”.
Ha detto è che non tollera i peli maschili. Okay, ci ha convinto: andremo a vedere questo cinepanettone. 

“In Italia se sei famoso ti lasciano due possibilità: o sei drogato o sei gay. Ah, ce n’è una terza: hai l’amante potente…”, dice Elisabetta. Ha ragione, sono solo cattiverie e pregiudizi dettati dall’invidia: il suo fidanzato George Clooney non si droga, non è gay e non ha un amante potente.

Adesso Elisabetta è cambiata: “Il mio ego sta benissimo. In passato ho fatto tante cavolate. Ma sono cresciuta e cambiata. Adesso faccio poche cavolate, ma più grandi.

Elisabetta Canalis ha detto che o si droga o ha l’amante potente gayultima modifica: 2010-11-25T08:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Elisabetta Canalis ha detto che o si droga o ha l’amante potente gay

  1. ma scherzavo, se me lo dicesse una come lei mi depilerei con un’unica ceretta a strappo, (lei singolarmente però mi sta sul c…) mi fa ridere che il criterio con il quale debba scegliere il suo uomo sia di “avere i peli o no”, è come se io scegliessi una donna in base alla sua quantità di cellulite

  2. POSSIBILE CHE LA CANALIS O CHI PER LEI SONO RIUSCITI A METTERE IL BAVAGLIO A TUTTI I SITI DI GOSSIP? E’ POSSIBILE CHE NEANCHE VOI SEMPRE COSI’ ATTENTI NON VI SIETE ACCORTI DELLA RITOCCATINA AL NASO EFFETTUATA DA UN ANNO….CONFRONTATE LE FOTO ALTRO CHE PHOTOSHOP

Lascia un commento