Elisabetta Canalis ha detto che o si droga o ha l’amante potente gay

Elisabetta Canalis è finita sull’ultimo numero di A per promuovere il cinepanettone con Massimo Boldi “A Natale mi sposo”.
Ha detto è che non tollera i peli maschili. Okay, ci ha convinto: andremo a vedere questo cinepanettone. 

“In Italia se sei famoso ti lasciano due possibilità: o sei drogato o sei gay. Ah, ce n’è una terza: hai l’amante potente…”, dice Elisabetta. Ha ragione, sono solo cattiverie e pregiudizi dettati dall’invidia: il suo fidanzato George Clooney non si droga, non è gay e non ha un amante potente.

Adesso Elisabetta è cambiata: “Il mio ego sta benissimo. In passato ho fatto tante cavolate. Ma sono cresciuta e cambiata. Adesso faccio poche cavolate, ma più grandi.

Elisabetta Canalis ha detto che o si droga o ha l’amante potente gayultima modifica: 2010-11-25T08:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Elisabetta Canalis ha detto che o si droga o ha l’amante potente gay

  1. @dionisius: presumo tu non abbia neanche la donna…pensaci magari ha ragione lei e questa volta non le dò neanche torto, pure a me i peli fanno schifo. I miei e quelli altrui.

    Nella prima foto sembra uno spot Pro Ana…

  2. ma scherzavo, se me lo dicesse una come lei mi depilerei con un’unica ceretta a strappo, (lei singolarmente però mi sta sul c…) mi fa ridere che il criterio con il quale debba scegliere il suo uomo sia di “avere i peli o no”, è come se io scegliessi una donna in base alla sua quantità di cellulite

  3. Per me non è un criterio e neanche un requisito fondamentale però se non ci sono foreste e tappetini sparsi per il corpo mi fa più piacere…

  4. POSSIBILE CHE LA CANALIS O CHI PER LEI SONO RIUSCITI A METTERE IL BAVAGLIO A TUTTI I SITI DI GOSSIP? E’ POSSIBILE CHE NEANCHE VOI SEMPRE COSI’ ATTENTI NON VI SIETE ACCORTI DELLA RITOCCATINA AL NASO EFFETTUATA DA UN ANNO….CONFRONTATE LE FOTO ALTRO CHE PHOTOSHOP

I commenti sono chiusi.