lo spot della campagna benefica più stupida di tutti i tempi

Da domani queste celebrità non useranno più twitter e facebook finché i loro fan non raccoglieranno un milione di dollari per BuyLife, un’associazione anti-AIDS infantile.
E’ una bella minaccia, non sappiamo come prenderla.
Okay, noi 30 dollari ce li mettiamo, ma facciamo che non visitiamo più i loro stupidi social network finché i restanti 999.970 mila dollari non ce li mettono loro. Li guadagnano in un’ora, caz*o.
lo spot della campagna benefica più stupida di tutti i tempiultima modifica: 2010-11-30T18:40:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “lo spot della campagna benefica più stupida di tutti i tempi

  1. Ma andassero a morì ammazzati: se io la beneficenza la voglio fare la faccio in silenzio e soprattutto senza che me lo dicano quattro teste di c***o vip che poi spendono mille dollari per una coppa di gelato e 35.000 per una bottiglia di champagne.

I commenti sono chiusi.