la nuova America’s Next Top Model sembra anoressica

Mercoledì sera Ann Ward ha vinto la quindicesima edizione del talent show americano per modelle America’s Next Top Model.
Ha diciannove anni, viene da Dallas, nel Texas, è alta 1.88 metri, pesa 45 kg, respira autonomamente, si spezza con un grissino come il tonno Rio Mare e odia le persone che sbuffano perché le fanno perdere l’equilibrio.

Grazie a questa vittoria Ann Ward si è aggiudicata una copertina e un esclusivo servizio fotografico su Vogue Italia, un anno nella famosa agenzia IMG Models, un contratto di 100.000 dollari e probabilmente un ruolo in una pubblicità dei Sofficini.

Continua sotto se vuoi vedere l’incoronazione di Ann Ward

la nuova America’s Next Top Model sembra anoressicaultima modifica: 2010-12-03T16:30:41+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “la nuova America’s Next Top Model sembra anoressica

  1. a diciannove anni, viene da Dallas, nel Texas, è alta 1.88 metri, pesa 45 kg, respira autonomamente, si spezza con un grissino come il tonno Rio Mare e odia le persone che sbuffano perché le fanno perdere l’equilibrio.

    tre righe che valgono 5 min di applausi. successivamente altri 5 di bestemmie. 188cm*45kg

  2. la foto fa meno impressione perchè sembra finta..il video è allucinante..vederla muoversi e riuscire a stare in piedi ti fa chiedere come cavolo faccia..ma come è possibile che facciano vincere queste persone che si vede chiaramente che non stanno proprio bene..45 kili per 188cm sono disumani

I commenti sono chiusi.