Blue Valentine, premiere in New York

Se Dio vorrà, martedì scorso al Museo d’Arte Moderna di New York c’è stata l’ultima premiere di Blue Valentine (sito ufficiale), atteso film indipendente con Michelle Williams e Ryan Gosling che da un anno sta facendo il giro di tutti i festival indipendenti del mondo.
Il storia è noiosa, quella di una giovane coppia in crisi che cerca di salvare il proprio matrimonio, ma l’interpretazione dei due protagonisti è piaciuta a tanta gente. Tra l’altro, c’è una scena di sesso che è costata al film la restrizione ai minori di 17 non accompagnati dai genitori. Questo è un fatto positivo perché fino all’altro ieri era vietato a tutti i minori di 17 anni e quindi non era promovuibile in televisione.

Negli Stati Uniti uscirà in alcuni cinema il prossimo 31 dicembre.
Continua sotto per vedere il cappello di una signora dietro Michelle Williams intervistata sul red carpet. Se qualcuno capisce l’ultima risposta di Michelle Williams ce lo dica…

Blue Valentine, premiere in New Yorkultima modifica: 2010-12-10T12:29:12+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Blue Valentine, premiere in New York

  1. So che non c’entra niente (anche se andrò a vedere il film perché adoro Ryan Gosling!), ma sono felicissima che da gennaio ci sarà di nuovo The Inutil News Show!!!
    Ero molto dispiaciuta quando avete dovuto interromperlo…
    Lo considererò il vostro regalo per la Befana, grazie!!!!! 😉

I commenti sono chiusi.