eccoli

Si amano.
In questa nuova foto (sopra) pubblicata da USA Today traspare tutto il loro amore e nel mondo è già scoppiata la Jackelica mania. “Jack + Angelica” si dice Jackelica.

Lo sceneggiatore Terry Rossio ha spiegato il rapporto che legherà Johnny Depp e Penelope Cruz in Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare, il quarto capitolo della saga di Jack Sparrow:

“Con Angelica, Jack magari non incontra solamente una sua pari, ma anche uno spirito affine che ha la passione per gli imbrogli. Non è solo un personaggio con il quale ha un rapporto romantico, ma è anche un vero e proprio avversario alla pari.”

Leggiamo su Badtaste che lo sceneggiatore ha anche spiegato che i primi tre capitoli erano una trilogia, mentre Pirati dei Caraibi 4, che non sarà l’ultimo della serie, sarà un episodio a se stante.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà il 20 maggio 2011.

eccoliultima modifica: 2010-12-10T10:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “eccoli

  1. Io non li ho trovati noiosi. Hum… forse nel terzo avrei sforbiciato tutta quella parte nella quale Jack parla con sé stesso quando è confinato nello scrigno di Davy Jones, ma immagino sia stato concesso per contratto a Johnny Dapp di avere i suoi bravi monologhi e quindi ci siamo sorbiti un quarto d’ora in più che poteva essere più snello e meno artificoso. Per il resto li ho trovati divertenti e avventurosi come sempre.
    Ma son gusti… 🙂
    Son curiosa di vedere cosa si sono inventati stavolta.

I commenti sono chiusi.