pelo di Belen Rodriguez 0, carro di buoi 1

Questa non ci voleva proprio. Il precariato ha colpito Belen Rodriguez.

Da qualche giorno i giornali si stanno occupando del caso “Belen-Tim” con una certa attenzione al limite del paranormale.
Gli spot con Belen Rodriguez non hanno funzionato e il prossimo febbraio la Telecom Italia Mobile non le rinnoverà il contratto, come non ha mai fatto con le testimonial precedenti.
Pare che la modella non piaccia alle famiglie italiane. Se Belen gli fosse piaciuta avrebbero sottoscritto anche piani tariffari con 8 euro di scatto alla risposta. Che c*zzata.

pelo di Belen Rodriguez 0, carro di buoi 1ultima modifica: 2010-12-12T14:27:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “pelo di Belen Rodriguez 0, carro di buoi 1

  1. Non mi piace il genere di donna che Belen rappresenta e c’era da aspettarselo che anche le famiglie non fossero proprio sue fan (mariti a parte ma per altre ragioni O_o), però anche quelli della Tim si sono affidati a degli spot che non farebbero ridere nemmeno i sostenitori più accanisti dei cinepanettori più beceri!
    Sono spot così cretini che ti fanno venir subito voglia di cambiare gestore!
    Ecco qual’è il problema. Poi anche Belen fa la sua parte…

  2. Sarà che la maggior parte dei clienti ormai sono donne e non ne possono più di vedere pubblicità spazzatura con il loro corpo usato per reclamizzare qualsiasi cosa?
    (scusatemi, oggi sono sul piede di guerra..)

  3. In realtà penso (SPERO) che questo sia solo l’ultimo atto di una ridicola commedia cominciata con l’Isola dei Famosi.
    Belen arrivò in finale contro ogni pronostico: era la concorrente più odiata della storia del programma. Sicuramente dietro di lei c’è qualcuno che ha fatto di tutto per farla sfondare, per spingerla alla fama, incurante di quello che poteva essere il responso del pubblico.
    Le hanno dato programmi, l’hanno fatta cantare, l’hanno fatta presentare, l’hanno fatta ballare. E’ riuscita ad affossare ogni programma a cui ha partecipato, da Mediaset alla Rai. Te la trovavi anche nel caffellatte la mattina. Eppure la gente ha continuato a detestarla.
    Se questa “avventura” di Belen ci insegna qualcosa, è che non siamo più negli anni 80. La gente sta cominciando piano piano a scegliere con la propria testa: non basta più un cu*o per diventare famose (specie quando si è simpatiche come una mer*a su un cuscino di broccato). Non basta essere televisivamente presenti come i peli su Lucio Dalla.
    Oggi se alla gente non piaci… non piaci. Punto.
    Una serie di “accadimenti” strani dovrebbero aver fatto capire a chi sta dietro i fili della televisione che ormai il pubblico sta imparando a scegliere i propri personaggi INDIPENDENTEMENTE dalla loro esposizione.
    Spingete quanto volete, Belen in testa non ci entrerà mai.
    P.S.: sono un maschietto eterosessuale, ma per quando la Rodriguez possa essere fisicamente bella, la sua antipatia offusca tutto. Ci sono “decinaia” di ragazze più belle e più simpatiche là fuori.

  4. Ma il problema sono le pubblicità e non il testimonial!!
    Basti guardare l’ultimo spot di Natale: Belen consegna un pacco a De Sica dicendogli tanti auguri! Vai in un centro Tim!!!
    Che creatività, complimenti!!Anche un bambino di 3 anni poteva fare di meglio, i pubblicitari di tim sono strapagati e non sanno fare il loro lavoro. La gente non va a comprare perchè trucchi Belen e la vesti da poliziotta, le fai dire delle cose che non fanno ridere nessuno e l’unica cosa che ti importa è girare uno spot a Miami perchè così ci passi un mese di vacanza gratis!Quanto sono farlocchi i pubblicitari!

  5. Guardate che il contratto non è stato rinnovato nemmeno al signore che aveva creato gli spot, quindi non facciamola passare per martire.

    Quato a belen, su di me sta avendo lo stesso effetto che mi procura Hello Kitty da un paio d’anni a questa parte: NAUSEA! e tenete presente che io amavo Kitty, ma mo’ non ne posso più di ritrovmi la sua sagoma pure sul cartone dei cereali.

  6. @danzatrice
    se come dici tu non hanno rinnovato il contratto a un tale pubblicitario, ammesso che esista tale signore visto che Tim ha un reparto INTERO di incompetenti che creano questi spot perchè non lo hanno fatto???
    Se le fanno recitare delle battute e degli spot idioti è colpa sua??anche un bambino di 3 anni potrebbe fare di meglio… se non lo capisci si vede che lavori in tim

  7. @danzatrice
    se come dici tu non hanno rinnovato il contratto a un tale pubblicitario, ammesso che esista tale signore visto che Tim ha un reparto INTERO di incompetenti che creano questi spot perchè non lo hanno fatto???
    Se le fanno recitare delle battute e degli spot idioti è colpa sua??anche un bambino di 3 anni potrebbe fare di meglio… se non lo capisci si vede che lavori in tim

I commenti sono chiusi.