Leighton Meester è su Allure e dice cose bellissime

Il bar di questa foto (sopra) è quello della hall del Jane Hotel di New York.
Siamo andati a controllare e non ci sono ragazze con i capelli bagnati sedute in lingerie al bancone.

Dobbiamo darvi un’altra brutta notizia. Leighton Meester ha detto che lascerà Gossip Girl al termine del contratto, tra due anni. La brutta notizia, per chi guarda Gossip Girl, è che Gossip Girl durerà almeno altri due anni.

Ma passiamo alle buone notizie.
Leighton Meester ha posato per la copertina del numero di Allure USA del prossimo gennaio e ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.
Sull’amore e sul sesso…

“Non vedo il senso negli appuntamenti. Li odio. E’ fantastico essere innamorati ed è assolutamente meraviglioso farsi le coccole, fare sesso e fare esperienze con qualcuno. Ma è OK se non lo trovi e hai 24 anni. Puoi trovarlo un giorno”.

Sulla sua passione per la musica ha detto che quando ha finito di girare il suo l’ultimo film ambientato nella musica country, Country Strong, la collega di riprese Gwyneth Paltrow le ha regalato una chitarra che si porta sempre dietro.
Sta imparando ad accordarla a suonarla e ha cominciato a scrivere cose molto diverse dalle canzoni dance dell’anno scorso…

“Le cose che sto facendo ora sono un po’ più complementari al mio cuore e alle mie sensazioni”.

Sulla presunta rivalità con la collega Blake Lively

“E’ un peccato quando le donne si scontrano l’un l’altra. Come con Sex and the City. La gente dice: “Sono gelose l’una dell’altra.”… Andiamo! Sono tutte ricche, di successo, grandi attrici”.

Questo ragionamento fa acqua: Blake Lively è una poveretta.

Sui party, di quando abitava a Hollywood

“Abbiamo avuto feste folli, abbiamo avuto dj, gruppi musicali, uno slittino di ghiaccio (nd.vip: un blocco di ghiaccio modellato a piacimento attraverso il quale si bevono alcolici), un giocoliere col fuoco. Uno dei miei coinquilini ha bruciato la scopa sul fornello cercando di accendere una sigaretta.”

Sul suo cambiamento da quando si è trasferita a New York

“Ora non voglio fare nulla di malsano per me. Voglio dire, bere è una cosa, esagerare è un altra. E le droghe sono una cosa che non tollero per niente.”

Dopo questa compilation di massime Leightoniane, dovresti continuare sotto per vedere il video del backstage…

Leighton Meester è su Allure e dice cose bellissimeultima modifica: 2010-12-15T09:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo