Scarlett Johansson è andata in Giamaica con le amiche

Come dovreste sapere, è di pochi giorni fa la notizia di Scarlett Johansson che ha chiesto il divorzio dal marito Ryan Reynolds dopo due anni di matrimonio.
Giovedì scorso alcuni paparazzi l’hanno trovata in Giamaica, dove Scarlett Johansson si sarebbe rifugiata insieme alle amiche per sballarsi di droghe distrarsi un po’.

Secondo i siti pettegoli, pare che la causa del divorzio sia stato il tradimento consumato da Ryan Reynolds con Blake Lively, sua collega in Lanterna Verde, ma secondo quanto affermato alla rivista People da una fonte che deve tutelare il sex appeal di Scarlett Johansson pare che non sia vero e che siano tutte str*nzate quelle di cui parlano i siti pettegoli.

Scarlett Johansson è andata in Giamaica con le amicheultima modifica: 2010-12-17T18:20:11+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Scarlett Johansson è andata in Giamaica con le amiche

  1. Avevo letto questa cosa sui siti americani.
    Se fosse vero farebbe riflettere. Non importa quanto tu sia bella e giovane perché ce ne sarà sempre un’altra più bella (forse) e più giovane di te…
    Sarebbe a dire che anche le star di Hollywood soffrono per amore come le comuni mortali, solo che loro (ricche sfondate) si possono permettere di andare in Giamaica con le amiche per smaltire il dolore e si trovano un “rimpiazzo” alla velocità della luce.
    Per il resto (se un resto c’è), sono proprio uguali a noi… :S

  2. @ misshalfway
    Minchia quanto hai ragione… e dire che tra la Lively e la Johansson c’è una fossa delle marianne di differenza… ovviamente a favore della cornuta di turno.

  3. Io non ho mai capito cosa ci trovasse Scarlett in quel tizio con la faccia da scemo se consideriamo che prima di lui aveva Josh Hartnett…

I commenti sono chiusi.