Jessica Stroup e Jessica Stam danno da bere ai paesi diversamente sviluppati

Questa settimana al Metropolitan Pavilion di New York, la modella Jessica Stam e l’attrice Jessica Stroup (90210) hanno partecipato al quinto raduno benefico organizzato dall’associazione benefica Charity Water, che si occupa di portare acqua pulita alle popolazioni povere.

Durante la serata è stato chiesto ai partecipanti di camminare su una apposita passerella che rappresentava una piccola frazione della distanza che deve percorrere in media ogni giorno una persona in Africa per portare acqua alla propria famiglia.
Ogni volta che una persona percorreva questa passerella con un bidone d’acqua, un gruppo di sponsor donava un pozzo.

Ma adesso pensiamo a qualcosa di meno complicato: i capelli di Jessica Stroup.
Jessica Stroup è un’attrice che a noi piace molto perché è f*ga in 90210 interpreta una blogger. Come noi. Anche noi siamo dei blogger e lei ci rappresenta. 
Per salvare l’Africa si è tirata su i capelli con il gel ma a un altro evento di questa settimana, tenutosi venerdì scorso nel salone di Andy Lecompte a Los Angeles, si è pettinata in un altro modo.

Continua sotto se vuoi vedere un’intervista a Jessica Stroup dentro questo salone di bellezza. Anticipa delle cose sugli episodi della seconda parte della terza stagione di 90210 che comincerà in USA il 24 gennaio 2011 (in Italia stanno trasmettendo le repliche della prima stagione su RAI 4, non guardatele).
Nell’intervista dice che ci sarammo drammi sentimentali, disturbi bipolari, gente che sente dire delle cose ed esclama “oh my gosh” e poi chiude il discorso dicendo che bisogna amarsi per come si è e non avere paura.
Brava Stroup, dai dei buoni consigli a questi giovani sfigati…

Jessica Stroup e Jessica Stam danno da bere ai paesi diversamente sviluppatiultima modifica: 2010-12-19T23:50:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo