Martina Panagia ha detto non si dichiara politicamente

Questo 2010 è stato veramente fantastico, contraddistinto dalla gnocca per tutto l’anno…
La tifosa col cellulare tra le poppe ai Mondiali, la giovane compagna di Fini, le amichette di Berlusconi, la sensuale Sabrina Misseri, l’onnipresente Belen Rodriguez, Noemi di X Factor, Annalisa di AmiciValentina Lodovini al cinema.
Gli unici uomini che hanno lasciato il segno sono stati Tiziano Ferro che è gay e Fabrizio Corona che forse dava il c*lo a Lele Mora.

Televisivamente parlando, l’ultimo mese dell’anno potrebbe essere stato determinante per la carriera di Martina Panagia (L’Almanacco del Gene Gnocco), che è stata invitata dal Partito Democratico a presentare gli ospiti musicali durante la manifestazione dello scorso 11 dicembre a Roma.

Martina però non vuole addentrarsi in tenebrosi discorsi politici e ha chiarito a L’Unità che non intende schierarsi. Brava, rimani pura.
Martina ha delle belle poppe e le gnocche non dovrebbero mai schierarsi perché rappresentano un valore nazionale condiviso, come la bandiera, l’inno, l’antimafia, la legalità, Ruby, la corruzione e i conflitti d’interesse.

Adesso devi per forza continuare sotto per vedere alcune immagini molto sexy della spiritosa Martina Panagia

Martina Panagia ha detto non si dichiara politicamenteultima modifica: 2010-12-20T17:29:06+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento