è uscito il trailer del nuovo film con Rachel Bilson

Incredibile, Rachel Bilson recita ancora.
L’indimenticabile spiritosa protagonista dell’ormai quasi dimenticato O.C. ha fatto un film che si chiama Waiting For Forever. E’ uscito il trailer (sopra).

La storia è quella di Will ed Emma. Will batte la testa da piccolo e si innamora senza soluzione di continuità di Emma. I due crescono in modo molto diverso. Will vive a caso, senza casa e automobile, mantenendosi facendo il giocoliere, mentre Emma se ne va e tenta una carriera da attrice. Ad un tratto Emma torna nella città natale perché si è ammalato il padre e prova a mettersi alle spalle la sua complicata vita sentimentale e la sua fallimentare carriera televisiva.

La morale del film è che un ragazzo può riuscire a conquistare la donna dei suoi sogni anche se non ha una casa, una macchina e vive facendo roteare dei birilli per aria.
L’importante è che il padre della ragazza si ammali e la ragazza sia una fallita piena di problemi come Rachel Bilson.

L’uscita americana è prevista per febbraio 2011.

è uscito il trailer del nuovo film con Rachel Bilsonultima modifica: 2010-12-21T19:51:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “è uscito il trailer del nuovo film con Rachel Bilson

  1. Will è interpretato da Tom Sturridge! Mi è piaciuto moltissimo in “I Love Radio Rock” e sto aspettando la versione cinematografica di “On the Road”!!!
    Lo trovo bravo e promettente come attore…
    Sapevate che questi due avrebbero già dovuto recitare insieme qualche anno fa in “Jumper – Senza confini” ma che a Tom fu preferito l’allora più noto Hayden Christensen che poi si fidanzò con Rachel Bilson? 😉

I commenti sono chiusi.