rivoluzione al Grande Fratello: i bestemmiatori vanno a elezioni anticipate

Come sanno tutti i bambini, bestemmiare è una cosa brutta. I concorrenti del Grande Fratello che lo hanno fatto sono sempre stati squalificati.
Ieri sera però c’è stato un cambio di rotta…orco Dio! che sorpresa.
Un concorrente fotomodello chiamato Matteo ha detto “mannaggia la **donna” e come punizione è stato solo messo in nomination per direttissima perché, “considerato il contesto”, la sua imprecazione non è stata detta in modo offensivo.
In ogni caso era diretta solo a una donna, la Madonna. Se fosse stata rivolta a un uomo, come Dio o Gesù, non si sarebbe salvato.

Sarà il popolo a decidere se la bestemmia costerà la poltrona al recluso del Grande Fratello al di là delle mosse politiche dal concorrente all’interno della casa.
Fino ad ora la politica di Matteo è stata vincente perché si sta facendo una bella coinquilina (ex concorrente di Miss Italia) e ha quasi ammazzato una gallina per puro diletto. Non sono dinamiche di poco conto.
Basterà una piccola bestemmia a farlo fuori dai giochi?
Ovvio che no… a patto che continui a farsi la gnocca.
Altrimenti gli elettori lo considereranno solo un volgare bestemmiatore sfigato con le donne.

rivoluzione al Grande Fratello: i bestemmiatori vanno a elezioni anticipateultima modifica: 2010-12-21T22:43:52+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo