Sanremo 2011: i 14 big in gara

Sono state annunciate le canzoni dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo, su Rai Uno dal 15 al 19 febbraio 2011

PATTY PRAVO – Il vento e le rose
EMMA e MODA’ – Arriverà
LUCA MADONIA con FRANCO BATTIATO – L’alieno
GIUSY FERRERI – Il mare immenso
LA CRUS – Io confesso
ANNA OXA – La mia anima d’uomo
TRICARICO – 3 colori
AL BANO – Amanda è libera
NATHALIE – Vivo sospesa
LUCA BARBAROSSA e RAQUEL DEL ROSARIO – Fino in fondo
ANNA TATANGELO – Bastardo
DAVIDE VAN DE SFROOS – Yanez
MAX PEZZALI – Il mio secondo tempo
ROBERTO VECCHIONI – Chiamami ancora amore

I big sono quelli scritti in maiuscolo. Non confondetevi.

Sanremo 2011: i 14 big in garaultima modifica: 2010-12-21T23:09:51+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Sanremo 2011: i 14 big in gara

  1. pronto a scommettere che ci sarà (tra i giovani) anche la ragazza presentata da milly d’abbraccio alle audizioni di x factor…..milly ce la mette tutta per far valere le sue ragioni, soprattutto sotto le scrivanie 😀

  2. Nemmeno la presenza di Battiato, Anna Oxa e Luca Barbarossa mi farà cambiare idea sul guardare il festival, mi spiace.

    Ma poi che cazzo di titolo è quelo della Tatangelo? Anni fa furono censurate varie parolacce nemmeno poi tanto offensive (una era un “vaffanculo” della Bertè rivolto alla luna, peraltro) e questa arriva fresca fresca e vorrebbe magari scatenare la polemica sperando di vincere?

    Raccomandata di merda.

I commenti sono chiusi.