Chloe Sevigny ha detto che lo preferisce segaiolo

Leggiamo su People che Chloe Sevigny (Kids, Boys Don’t Cry, Dogville, Big Love) ha rilasciato una importante dichiarazione sui suoi gusti in fatto di uomini. Interessante…
“Voglio un ragazzo che sia maschio, bravo con le sue mani e capace di costruire cose, e che abbia capacità di sopravvivenza. I peli sulla faccia sono molto eccitanti. Mi piace l’uomo più forte, fisicamente imponente, come un taglialegna. Mi piace anche che mi tirino un po’ i capelli. Mi piacciono i ragazzi che sono aggressivi e mi permettono di essere un po’ aggressiva con loro.”

Ma sai quanti ne trovi di uomini così per la strada…

In ogni caso Chloe Sevigny è una suora ed è inutile andare a insultarla su twitter per dimostrarle quanto siete aggressivi.
A Playboy ha detto che in tutta la sua vita ha baciato solo due attori (in particolare Vincent Gallo) e che nell’ultimo anno ha scambiato solo dei messaggi con due ragazzi. Adesso ha addirittura dichiarato che non vuole più fare scene di nudo o di sesso.

Nel frattempo, il prossimo 16 gennaio comincerà la quinta e ultima stagione di Big Love.
Prossimamente Chloe Sevigny sarà protagonista del film indipendente The Wait al fianco di Jena Malone. E’ un film che parla di due sorelle che decidono di tenere in casa la loro madre deceduta dopo essere state informate che tornerà in vita.

Chloe Sevigny ha detto che lo preferisce segaioloultima modifica: 2010-12-24T20:01:24+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo