La Top 17 dei migliori scandali celebri del 2010 secondo Very Inutil People

Il 2010 è stato un anno veramente scandaloso, pieno di sesso, droga, violenza e poppe di fuori.
Basti pensare che veri e propri scandali come i Mondiali di Calcio o il finale di Lost non ci sono nemmeno stati nella nostra top 17…

1. Il presidente del Consiglio ha telefonato a una questura per far rilasciare un’amica prostituta, minorenne e clandestina… e non è praticamente fregato un caz*o a nessuno.
Come se non bastasse, adesso che la ragazza ha compiuto 18 anni non conduce ancora Paperissima.

2. Noemi Letizia e Ruby Rubacuori fanno le serate. Fanno bene, è divertente farsi fare i cori “zoccola! zoccola!”, però è uno scandalo lo stesso.

3. Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Manuela Arcuri e Gabriel Garko fanno gli attori.
Quest’anno ha recitato anche Fabrizio Corona, ma ha detto che si guadagna poco. Altrimenti sarebbe un attore anche lui.

4. Kim Kardashian è ancora una celebrità. Anzi, sempre di più.

5. Lindsay Lohan e i suoi interminabili casini. Ci dispiace per lei e questo è un nostro scandalo tutto personale.

6. Le smutandate di Miley Cyrus e il video col bong di salvia divinorum che si è fumata a una festa post 18esimo compleanno.
Non è un vero è proprio scandalo. Lo sarebbe se Miley Cyrus era così prima dei 18 anni senza essersi mai sballata con le droghe.

7. Il principe William ha annunciato le nozze, gli inglesi si sono eccitati e lo vogliono subito re.
I giornali del resto del mondo hanno riportato la notizia con un entusiasmo incredibile, come se gli abitanti del resto del mondo fossero idioti come gli inglesi. E lo scandalo è che lo sono.

8. I dieci interventi chirurgici in un colpo solo di Heidi Montag. Adesso è disperata perché è rimasta sfregiata, come se prima degli interventi non avesse avuto dei motivi per essere altrettanto disperata.

9. L’artista più visto su Youtube e più seguito su Twitter è stato Justin Bieber. E’ scandaloso che abbiamo scritto “artista” senza nemmeno accorgercene.

10. Mediaset non mette ancora un bollino rosso ai programmi di Barbara D’Urso. Sulla faccia di Barbara D’Urso.

11. Twitter è diventato un must, ma è una rottura di coglioni che serve solo alle celebrità per farsi pubblicità. Lo hanno capito tutti.

12. Megan Fox è stata licenziata da Transformers 3. E’ scandaloso che dopo Transformers 2 Michael Bay abbia girato anche il 3.

13. I giornali continuano a dire che Lapo Elkann rappresenti il made in Italy all’estero, ma nemmeno nel 2010 qualcuno ha capito che caz*o di lavoro faccia a parte fare figure di m*rda in mondovisione durante le partite dei Lakers.

14. Quest’anno tutto il mondo ha capito chi sia Tiger Woods perché ha tradito la moglie con alcune prostitute, nonostante il numero delle prostitute superi di gran lunga il numero di persone che gioca a golf.

15. Le rabbiose telefonate di Mel Gibson con l’ex moglie Oksana Grigorieva.
A tal proposito Winona Ryder ha dichiarato a GQ: “Quindici anni fa ero a uno di questi grandi party di Hollywood. Mel era completamente ubriaco. Io ero con un mio amico omosessuale e Gibosn ha raccontato subito un’orribile barzelletta contro i gay. Poi è uscito nel discorso che io sono ebrea, e lui ha fatto una battuta sui forni crematori”.
Se la cleptomane Winona Ryder e Mel Gibson fossero italiani si potrebbe fare subito un bel ricambio generazionale al Ministero del Tesoro e alla Presidenza del Consiglio.

16. L’arresto e la condanna ai servizi sociali per detenzione di cocaina di Paris Hilton. Lo scandalo è che ci sia stato bisogno della scusa della cocaina per arrestare Paris Hilton.

17. Quest’anno sono finiti in rete un sacco di video erotici e scatti privati sexy di cantanti e celebrità straniere, persino di Demi Lovato (sopra), Hayley Williams e Ke$ha, ma dell’unica che importava davvero a qualcuno, cioè Katy Perry, non è uscito niente. A parte i suoi video ufficiali.
Scandaloso. Speriamo che il 2011 sia migliore, ma non lo sarà.

La Top 17 dei migliori scandali celebri del 2010 secondo Very Inutil Peopleultima modifica: 2010-12-27T12:56:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “La Top 17 dei migliori scandali celebri del 2010 secondo Very Inutil People

  1. “I dieci interventi chirurgici in un colpo solo di Heidi Montag. Adesso è disperata perché è rimasta sfregiata, come se prima degli interventi non avesse avuto dei motivi per essere altrettanto disperata.”–>Geniale!
    P.S. Ruby Rubacuori…ma forse Rubicondi era un lapsus freudiano?Attenti alla Trump!

  2. Lo scandalo dell’anno è aver trasformato in delle star delle burine da spiaggia e delle povere adolescenti morte, devenute inconcspevolmente protagoniste di un reality (si staranno rigirando nel luogo dove sono sepolte, per questo).

I commenti sono chiusi.