Annalisa Scarrone si è messa la maglia bianca

Per colpa di questa Annalisa Scarrone quest’anno ci siamo dovuti informare su alcuni meccanismi di Amici che pensavamo di conoscere, ma ci sbagliavamo.
Quando gli studenti si cambiano la tuta non è perché puzzano ma perché vengono ammessi al “serale”. Prima devono guardare un semaforo che gira per tre minuti. Se alla fine sono ancora in piedi e il semaforo è verde possono cambiarsi la maglia e andare affff al serale.
Non sappiamo ancora di preciso cosa sia il serale, ma ci informeremo. Una cosa alla volta.

Comunque, i talent show sono stupidi però ogni tanto dobbiamo vederli per conoscere il nemico. Per nemico intendiamo errori della storia come un Valerio Scanu o un Marca Carta.
Annalisa Scarrone invece è amica. Abbiamo deciso così anche perché tanto diventerà famosa e prevenire è meglio che curare.  

Lei, un’altra cantante a noi ignota e una ballerina classica molto brava sono state le prime a potersi cambiare la maglia. La ballerina non è importante perché è innocua. Di solito la gente che va a vedere i balletti classici non crea fastidi come le fan di Valerio Scanu o Marca Carta.

Annalisa Scarrone si è messa la maglia biancaultima modifica: 2010-12-28T09:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo