momento topico al Grande Fratello 11

Fortunatamente il momento topico della puntata di ieri sera di Grande Fratello non è stato il prevedibilissimo, almeno per noi, televoto deciso da Endemol/Mediaset per far rientrare o meno in gioco il bestemmiatore della scorsa edizione.
Il momento più alto lo ha regalato Angelica Livraghi senza mutande in confessionale (continua sotto per vederla bene come solo tu sai fare).
Noi l’avevamo capito subito che questa concorrente era la migliore. Molto brava.

Dite quello che volete… il Grande Fratello sarà anche in crisi di ascolti, non se lo cagherà più nessuno a parte il Corriere Della Sera e qualche blogger sfigato come noi, gli autori del Grande Fratello ormai vengono criticati dalla mattina alla sera anche sul blog ufficiale del programma persino dai fan, ma poi ti piazzano una Angelica Livraghi senza mutande in confessionale e uno abbassa alza le mani. Che gli vuoi dire?

Passando a cose più frivole, dobbiamo fare il riassunto dell’undicesima puntata del Grande Fratello 11. E’ stato l’11 settembre dei reality show.
Massimo Scattarella del Grande Fratello 10 passerà una settimana, Capodanno compreso, da solo in tugurio. E’ aperto il televoto per farlo rientrare o meno in casa. Televotate. 
Nel frattempo è stata eliminata a sorpresa Francesca, la concorrente col culo più bello. Purtroppo ultimamente la ragazza è ingrassata troppo e per tutelare la sua immagine, il Grande Fratello ha deciso di eliminarla senza passare nemmeno per il televoto.
Purtroppo il Grande Fratello ci rimette anche dei soldi, ma un culo del genere ingrassato così tanto non era più presentabile nello show.

Come riassunto basta così.

Continua sotto per vedere il momento topico dell’undicesima puntata del Grande Fratello 11

momento topico al Grande Fratello 11ultima modifica: 2010-12-28T09:45:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo