Annalisa Scarrone è caduta giù

A livello di musica popolare italiana, questo primo dell’anno è stato il giorno della proclamazione delle squadre finali di Amici del secondo inedito di Annalisa Scarrone.

Purtroppo, dopo Bjork, Joni Mitchell, Mina e il suo inedito, alla spiritosa Annalisa è toccato cantare anche la sua prima bella cagata sanremese/amiciana.
Si chiama Cado Giù e gliel’hanno scritta Dario Faini e Roberto Casalino, gente che ha scritto per Giusy Ferreri, Iva Zanicchi, Marco Carta, Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Praticamente l’apocalisse.

La canzone fa così: Di solito eri tu a dirmi tutti quei ti amo… a lasciarmi spesso senza fiato… ora non lo fai più… cado giù come neve… e non sarai tu a vivermi… lo avresti detto mai…
Perdonateci, non volevamo ferirvi con queste parole ma stiamo solo facendo diritto di cronaca.

Passando a cose più importanti, Annalisa s’è tagliata i capelli. Qualcuno la sta sabotando. Vogliono farla fuori.
Salviamola prima che sia troppo tardi. Espelliamola da Amici.
Votate a caso per gli altri 10, 11 o quanti cacchio sono e come cacchio si chiamino.

Per quanto riguarda le squadre del serale di Amici sappiamo solo che Annalisa avrà la tuta blu.

Annalisa Scarrone è caduta giùultima modifica: 2011-01-01T18:26:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Annalisa Scarrone è caduta giù

  1. il tuo commento è alquanto inutile….. Casalino e soprattutto Faini ha scritto anche “Inverno” che è il suo primo inedito… e non mi sembra “amiciano” o “sanremese”….. quindi……

  2. pur non condividendo questa svolta amiciana di Very Inutil People è chiaro che anche a Casalino e Faini può capitare di scrivere una canzone come Inverno.
    anche se è VAGAMENTE ISPIRATA a Gino Paoli

  3. Piu che Annalisa, quelli a cadere giù (sempre di più) sono i cari autori di Amici.
    Infatti la canzone doveva essere assegnata a Gabriella, mandata a casa troppo presto, per un problema di salute.
    Non è una canzone nelle corde di Annalisa e non ho capito perchè l’hanno riciclata a lei e non per esempio ad una Francesca che mi auguro esca tra meno di un mese da lì dentro.
    Sta robaccia (che sembra a sua volta uno scarto del cd della Marrone) per Annalisa no.. vi prego. Già Inverno è molto meglio. Mi chiedo come mai non gli hanno fatto incidere il suo pezzo, Solo. Quello si che è un bel pezzo.

    PS: Anche il taglio di capelli è strano. Due anni fa la Amoroso ritornò i primi di Gennaio con quel taglio di capelli stra corto.
    Non mi sembra che Annalisa fosse contenta di questo taglio e da qui si evince che non è stata lei a richiedere di tagliarsi 20 cm di capelli. Occhio.

    E poi quel mogano e quei capelli lunghi erano bellissimi. Cosa c’è di non bimbominchionico che non va di Annalisa per gli autori di Amici? 😛

I commenti sono chiusi.