Annalisa Scarrone una volta cantava canzoni rock

Dovete per forza guardare questo video (sopra) di Annalisa Scarrone (Amici 10) con il suo gruppo dei LeNoire nel 2008, quando non era ancora entrata nel tunnel di Amici.
Forza Annalisa, puoi uscirne.
Annalisa Scarrone una volta cantava canzoni rockultima modifica: 2011-01-05T13:46:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Annalisa Scarrone una volta cantava canzoni rock

  1. mmm il mio commento non è stato preso,
    riposto: ebbasta però con questa, mo abbiamo pure i funz di amici no dai vi prego 🙁

  2. no vi prego ahahahahaha è vero che commentano, ma la qualità dei post e dei commenti a parer mio cala, ed è un peccato perchè fate spaccare, non c’è il rischio che si acquistino nuovi commentatori ma se ne perdano altri più vecchi?

    no seriamente, io non so come funzionano i blog, pensavo “valessero” solo le visite, se vi servono più commenti, per la miseria vi commento tutto il quintuplo, basta non vedere otto post al giorno su Amici, cioè ora so persino chi è sta Scarrone, non vi sentite un po’ in colpa?
    Senza polemica eh!

  3. e certo che valgono anche i commenti
    noi li chiuderemmo pure, ma ci servono

    rispetto molto la tua opinione fascista pessimista e distruttiva, ma ti assicuro che non ci interessa annalisa scarrone in quanto concorrente di Amici ma in quanto dottoressa nerd in fisica

    e cmq stiamo molto attenti a non scrivere più di 2 post ogni 3 giorni su Amici.
    e no, non ci sentiamo in colpa. se cominci a drogarti sono cazzi tuoi

  4. non capisco perchè quando mi fa mettere il codice nei commenti poi non lo prende..
    comunque dicevo:
    -ohi piano che se mi date della fascista mi offendo
    -se comincio a drogarmi è colpa mia avete ragione, ma anche un po’ di Amici
    -comunque visto che stiamo aumentando i commenti?

  5. mmmh anche questo blog che era strafigo sta perdendo colpi e non perchè mette post su amici , ma perchè se almeno dovete parlare di amici parlatene in generale e non vi fissate su sta Scarrone. Altrimenti risulta che avete un doppio fine…..addirittura siete andati a prendere live vecchi di sta Scarrone !!!

  6. @zofia88
    i codici sono case sensitive, maiuscolo/minuscolo
    fascista era per modo di dire, nel senso di fascista non di fascista-fascista

    @lilli
    noi non dobbiamo parlare di Amici, noi vogliamo parlare di sta Scarrone.
    e in ogni caso rilassati: se vuoi ti guardi il video, se non vuoi non te lo guardi e vai a guardarti i video del tuo preferito di Amici da un’altra parte.

  7. Io ho rispettato il maiuscolo/minuscolo, ma oggi pomeriggio non mi ha preso due commenti, nonostante mi avesse dato esito positivo dopo il codice. O meglio, lo stesso commento che ho ripostato dopo qualche ora con lo stesso risultato negativo, così ho rinunciato.
    Per la cronaca, era al post su Jake Gyllenhaal e Taylor Swift. Magari riuscite a capire perché… 😉

  8. allora è un problema tecnico della piattaforma che ospita il blog.
    in effetti abbiamo notato che questa settimana c’è qualche problema tecnico in generale.
    forse devono ancora riprendersi da capodanno

  9. che salto di qualità: da quel palco al termovalorizzatore della de filippi, la ammiro la Scarrone, io non sarei capace di suicidarmi…vincerà e le rifileranno le canzoni scritte dal clitoride eccitato della zanicchi per smafare i bimbiminkia….e questa volta mi dispiace 🙁

  10. ecco continuando a scrivere di questa che bei commenti che vengon fuori, vi prego no dai basta , i funz di amici no è troppo 🙁

  11. ohi piano, mi offendo se mi date della fascista.
    si è vero se mi drogo è colpa mia!

    comunque visto?stiamo già aumentando i commenti

  12. @ elena : io non tifo per nessuno, ormai questi programmi sono fatti solo per fare soldi e magari chi ha davvero un talento non ha la possibilità di farsi conoscere. Sono tutti una massa di raccomandati e non te lo dico per invidia, ma per esperienza diretta.
    A Very inutil people dico di rilassarsi lui o lei , perchè me ne frego proprio di amici, e fortunatamente non vivo per ste stronzate.

  13. Non seguo “Amici” ma se scrivete articoli su Annalisa Scarrone qualche qualita’ la deve avere XD
    Ho conosciuto questo blog casualmente qualche mese fa e non smetto di seguirlo ^^
    Complimenti alla redazione 😀 vi stimo

  14. Niente po-po’ di meno che “A perfect Day, Elise” di PJ Harvey! Peccato per l’arrangiamento nu-metale che proprio nun c’entra una mazza!

  15. non capisco tutto qst cattiveria verso annalisa…mah..l’invidia è una brutta bestia!!!!! se hanno inserito qst video evidentemente hanno notato il talento innato di annalisa! qst ragazza è troppo brava….e non si puo dire A!!
    SCIACQUATEVI LA BOCCA PERFIDE VIPERE!!!! SCIALLAAAAAAAA

I commenti sono chiusi.