Sophie Reade ha detto che Mario Balotelli è uno str**zo

Sophie Reade, ex Grande Fratello inglese, è una modella inglese con le poppe grosse, e “str**zo” non sta per “struzzo” ma per “stronzo”.

Mario Balotelli continua a sfruttare queste ragazze per farsi pubblicità. O viceversa, o chi se ne fotte.
Il talento della nazionale italiana che fa impazzire tutte le ragazze europee per la sua simpatia le presunte dimensioni del suo pene non ha ancora messo la testa a posto. Da quando è andato a giocare in Inghilterra le cose sembrano peggiorate.

Leggiamo su Repubblica, che ha letto sul Sun, che ha letto su twitter, che Sophie Reade, l’ultima scopata fiamma di Mario Balotelli, si è sfogata così: “Vorrei far sapere a tutti che @FayeEvette è una puttanella e ha dormito con il tipo che stavo vedendo. Che amica e benvenuto 2011. Alcune persone non hanno vergogna, ne mutandine. Mario Balotelli è uno s@#!nzo.”

Faye Evette sarebbe questa qua e sul twitter della vera Sophie Reade non vi è traccia di questi messaggi riportati da Repubblica.
Forse li ha cancellati o non li ha mai scritti, chissenefrega, tanto era una notizia del ca**o. Sarà pure grosso e nero, ma pur sempre del ca**o.

Sophie Reade ha detto che Mario Balotelli è uno str**zoultima modifica: 2011-01-05T22:08:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Sophie Reade ha detto che Mario Balotelli è uno str**zo

Lascia un commento