Nicole Kidman ha detto che può di nuovo muovere la faccia

“Ho provato il botox ma non mi piaceva la mia faccia. Così ho deciso di non usarlo più. Ed è molto meglio così: anche per le mie performance di recitazione: posso di nuovo muovere le faccia”. (Nicole Kidman alla rivista tedesca TvGuide).

Sembra la classica dichiarazione che di solito i giornali si inventano e attribuiscono a qualche celebrità senza creare troppi danni, però prendiamola per vera.
Tuttavia, la cosa curiosa è che Nicole Kidman potrebbe aggiudicarsi un Golden Globe il prossimo 16 gennaio, e poi forse anche un Oscar, per la sua interpretazione in Rabbit Hole (trailer), un film che ha girato sicuramente strafatta di botox. Quando aggrotta la fronte non si vede nemmeno una ruga. Anzi, non riesce proprio ad aggrottare la fronte. E’ un po’ terrificante.
Forse le daranno anche un globo d’oro per i peggiori effetti speciali.

Nicole Kidman ha detto che può di nuovo muovere la facciaultima modifica: 2011-01-06T20:05:08+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo