Elle Fanning è entrata in Pure Life

La dodicenne Elle Fanning (Somewhere) non è ancora finita in un centro di riabilitazione, non ha ancora cominciato a vestirsi da star ciquantenne cocainomane come la sorella Dakota, ed è la bambina più richiesta dai produttori americani.

La notizia è che oltre a Super 8 di J.J. Abrams, We Bought A Zoo di Cameron Crowe e Twixt Now and Sunrise di Francis Ford Coppola, nei prossimi mesi sarà anche sul set di Pure Life, un dramma indipendente di Van Fischer con Vera Farmiga e Omari Hardwick.

Pure Life racconterà la storia di una adolescente in cerca dell’amore romantico conosciuto attraverso i film di John Hughes (The Breakfast Club). La ragazza, che vive con la madre single, povera e totalmente assorbita dal lavoro, proverà a trovare il fidanzato perfetto.

Elle Fanning è entrata in Pure Lifeultima modifica: 2011-01-07T23:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Elle Fanning è entrata in Pure Life

  1. elle e una bellissima ragazza e una grande attrice ha iniziato di fare l’attrice a 2 anni e dopo quel momento la sua carriera e diventata molto molto intensa e appassionante all0 stesso momento
    perche non tutte le bambine del mondo hanno avuto questa grande occasione qiundi dico che elle sia la migliore attrice della generazione
    ti amo elle:):):)

I commenti sono chiusi.