Nel corso di una recente trasmissione del canale La13, Mauro Marin, il vincitore della passata edizione del Grande Fratello, ha rivelato un retroscena del reality show di Canale 5:
“La cosa più brutta è che la domenica fanno le prove con dei figuranti per capire come andrà la puntata di lunedì sera e allora, un figurante si può chiamare Mauro, un altro Tizio, Caio e Sempronio, e dentro di me dicevo “ma che ci sia io o che ci sia il figurante è uguale”.
Mi ricorda un po’ il Padrino con qualcuno che tiene i fili dei burattini, ma con me non ci sono riusciti. Per contratto non lo potrei dire, ma è scaduto, quindi…”.
Ovviamente la notizia non è che i concorrenti del Grande Fratello siano dei burattini, ma che per fare una stronzata del genere ci sia bisogno di fare delle prove con degli altri figuranti.
Non vogliono proprio sbagliare. Ogni singola stronzata è studiata nei minimi dettagli.
il Grande Fratello nasconde un terribile segretoultima modifica: 2011-01-08T11:51:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
è inutile, mauro marin rimane sempre il migliore..unico tra tanti..un motivo ci sarà se ancora oggi ha un gruppo su facebook di oltre 400.000 persone 😀
Se per arrivare a questi “altissimi” livelli, gli autori fanno pure le prove simulate, mi sembrano messi parecchio male…