Scream 4 è figo

Il prossimo 15 aprile uscirà negli Stati Uniti l’atteso Scream 4 di Wes Craven. La scorsa notte c’è stata una proiezione di prova a Pittsburgh e la prima recensione è molto buona, pure troppa:
“E’ stato fenomenale! Che cosa posso dire. […]. Questo offusca il terzo film facilmente. Sicuramente il più sanguinoso di tutti e tre i film, ma credo che editeranno qualche scena per togliere un po’ di sangue.[…]. Il cast è stato superbo. Nessuno escluso.[…].
La scena d’apertura è divertente e brutale.[…]. Il finale è follia. Sicuramente il meglio di tutta la serie, a mio parere.[…]. Speriamo che non cambino nulla. Mi è piaciuto! Mi è piaciuto! Mi è piaciuto!”.

Speriamo che poi il film non faccia cagare altrimenti veniamo a cercarti con un coltellaccio. Con un coltellaccio! Con un coltellaccio!

Nel frattempo è stata rivelata la sinossi ufficiale…

Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata autrice di un libro di auto-aiuto, torna a Woodsboro, la sua città natale, per l’ultima tappa del suo tour promozionale. Qui incontra lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), che ora sono sposati, e anche sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Purtroppo, la comparsa di Sidney provoca anche il ritorno di Ghostface. La donna, i suoi amici e l’intera città di Woodsboro sono ora in pericolo.

Scream 4 è figoultima modifica: 2011-01-08T12:24:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo